Gnegne
04-03-2018, 19:51
Ciao . Chi mi può aiutare a gestire al meglio la tecnica in mio possesso ? Perché io proprio non ne vengo fuori ..sarò negato .. Ma penso che per i litri che ho che sia una buona tecnica ma non sono in grado di gestirla ...anzi se non combino qualcosa ho deciso di smontare non posso continuare a buttare soldi così.
Elenco la tecnica
Vasca 60x45x45
Criptica con circa 30/40 kg di roccia viva più altri 12/14 In vasca .
Due pompe jebao rw8 e sw8
Radion g2 pro con programma radion sps ab Potenza totale 60 % . Blu al 100% . Bianchi al 31 % .rossi e verdi al 15%
Reattore di calcio bubble magus 120
Schiumatoio deltec sc 1351 .
Jebao risalita 2000.
Kh 10 e non riesco a farlo scendere.
Test appena mi arrivano faccio . Ma fosfati 0 merito della resina .
Nitrati ne ho almeno vedendo i colori .. coralli che hanno smarronato per me almeno.
Calcio e magnesio nella norma settimana scorsa .
Non ho idea di come uscirne . La tecnica non penso sia male .
Ho seguito le istruzioni del negoziante do cui mi fido.. per una settimana dopo aver rifatto la rocciata dosavo ogni giorno due cucchiaini di batteri ocean life . Più ultra life che ancora doso . Non ho neppure idea sul posizionamento delle pompe di movimento se così fanno bene
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Elenco la tecnica
Vasca 60x45x45
Criptica con circa 30/40 kg di roccia viva più altri 12/14 In vasca .
Due pompe jebao rw8 e sw8
Radion g2 pro con programma radion sps ab Potenza totale 60 % . Blu al 100% . Bianchi al 31 % .rossi e verdi al 15%
Reattore di calcio bubble magus 120
Schiumatoio deltec sc 1351 .
Jebao risalita 2000.
Kh 10 e non riesco a farlo scendere.
Test appena mi arrivano faccio . Ma fosfati 0 merito della resina .
Nitrati ne ho almeno vedendo i colori .. coralli che hanno smarronato per me almeno.
Calcio e magnesio nella norma settimana scorsa .
Non ho idea di come uscirne . La tecnica non penso sia male .
Ho seguito le istruzioni del negoziante do cui mi fido.. per una settimana dopo aver rifatto la rocciata dosavo ogni giorno due cucchiaini di batteri ocean life . Più ultra life che ancora doso . Non ho neppure idea sul posizionamento delle pompe di movimento se così fanno bene
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk