Visualizza Versione Completa : Consiglio riparazione razor 320W
daniele1982
07-03-2018, 23:35
Vi chiedo un consiglio. Ho una maspector 320W, alcuni led mi sembrano un po' scompiglio, ha 3 4 anni. L'assistenza mi ha chiesto 300€ per cambiare il tutto e fare upgrade. La plafo nuova verrebbe 900€. Primo dubbio penso sia conveniente o no sistemarla, ma su quel prezzo non saprei che plafo troverei.
Poi se dovessi mandarla via penso che 7 8 giorni non avrei la plafo, secondo voi i coralli sopravvivere ero. Grazie
Ciao io ho la 180w e ho fatto l upgrade 6 mesi fa. Secondo me a quel prezzo (300) non trovi niente che possa sostituirla. Con la 320w quanto ci copri? 150cm? Poi dipende anche da come ti trovi. Se vuoi fare un upgrade prendi 2/3 radion magari usate e spendi sui 1000 euro. E hai anche tutto il tempo di ordinarle tenendo la tua attuale plafoniera. Una settimana senza luce comunque non è l ideale, io eviterei :D
daniele1982
08-03-2018, 08:50
Io la uso su un 120 ma fa luce anche fuori. Comperare una plafo usata non vorrei che mi ritrovi al punto di partenza. Poi non mi sembra logico spendere 1000€ per poi aspettare che mi torni la mia dalla riparazione. Forse dovrei prendere una easyled o affine che poi lascerei su anche dopo.
Io la uso su un 120 ma fa luce anche fuori. Comperare una plafo usata non vorrei che mi ritrovi al punto di partenza. Poi non mi sembra logico spendere 1000€ per poi aspettare che mi torni la mia dalla riparazione. Forse dovrei prendere una easyled o affine che poi lascerei su anche dopo.No io intendevo che con quei 1000 euro ti ritroveresti con due radion g3pro ad esempio (usate) forse anche meno. E a quel punto avresti risolto. Senza dover attendere la riparazione. Sulla easyled non so se da sola basta per 7 giorni ma penso proprio di sì :D magari potrebbero scurire un po' gli animali. Aspettiamo qualcuno di più esperto :D
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk