Visualizza Versione Completa : Ctenochaetus strigata
Ciao , due negozianti differenti mi hanno proposto due pesci quello sopra e uno strigosus.. voi che dite ? Rispettivamente uno 50 euro .. l'altro 75 ..
Qualche info su questi pesci ? Mangiano coralli ?
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Ciao , due negozianti differenti mi hanno proposto due pesci quello sopra e uno strigosus.. voi che dite ? Rispettivamente uno 50 euro .. l'altro 75 ..
Qualche info su questi pesci ? Mangiano coralli ?
Pesci alghivori ma comunque molto territoriali, io ho dovuto togliere lo strigosus perché non mi faceva più inserire nessun pesce.. bellissimo comunque
Pesci alghivori ma comunque molto territoriali, io ho dovuto togliere lo strigosus perché non mi faceva più inserire nessun pesce.. bellissimo comunqueviao grazie per la risposta Ma hanno bisogno di vasche grandi quindi in 60x45x45 non possono stare ? Ma mangiano qualsiasi alga o solo un tipo ?
viao grazie per la risposta Ma hanno bisogno di vasche grandi quindi in 60x45x45 non possono stare ? Ma mangiano qualsiasi alga o solo un tipo ?
Io lo tenevo in un 100x55x60 e secondo me era un po’ strettino
gthunder69
17-03-2018, 13:05
Concordo con Rapu, nella tua vasca non sono adatti.
Concordo con Rapu, nella tua vasca non sono adatti.Scusate io vi do retta ma voglio confrontare le varie versioni... il negoziante mi dice che consiglia quel pesce proprio in vasche piccole .. che è uno dei due chirurgo che sopportano vasche piccole ...
Scusate io vi do retta ma voglio confrontare le varie versioni... il negoziante mi dice che consiglia quel pesce proprio in vasche piccole .. che è uno dei due chirurgo che sopportano vasche piccole ...
Si ma tieni conto che cresce...prendilo piccolino e x ultimo..
Si ma tieni conto che cresce...prendilo piccolino e x ultimo..Quindi se cresce dovrei darlo via ??? Ma vive bene o sarebbe un sopravvivere ?https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180317/b8f12cedeb07d6687d3c37b506eef365.jpg
[QUOTE=Gnegne;301198]Quindi se cresce dovrei darlo via ??? Ma vive bene o sarebbe un sopravvivere ?https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180317/b8f12cedeb07d6687d3c37b506eef365.jpg
Inviato dal mio SM-J530F
Io ti consiglierei di orientarti su altri tipi di pesce, poi la vasca è tua, la conduzione spetta a te. Posso solo dirti che secondo me non è adatto alla tua vasca, magari poi mi sbaglio! Il mio strigosus che comunque è decisamente molto più bello di quello in foto lho tenuto 1 anno e mezzo poi lho dato via perché era veramente troppo grosso.
Va bene grazie a tutti lo lascio a chi ha una vasca grande :)
Lui cosa potrei inserire che sia colorato e che si veda nuotare ?
Pensavo a un decora ma ho paura che si nasconda sempre come la magnifica.
Oppure pensavo a un dimidatus.
Va bene grazie a tutti lo lascio a chi ha una vasca grande :)
Lui cosa potrei inserire che sia colorato e che si veda nuotare ?
Pensavo a un decora ma ho paura che si nasconda sempre come la magnifica.
Oppure pensavo a un dimidatus.
Metti un bel loriculus
Metti un bel loriculusMa il Centropyge loriculus e reef safe ?
Ma il Centropyge loriculus e reef safe ?
Non dovrebbe pizzicare poi va a culo..oppure un acanthops e vai sul sicuro
Franco68
19-03-2018, 21:16
Ma il Centropyge loriculus e reef safe ?
Io c'è l'ho da 2 anni ,vasca con sps e lps, non tocca nulla, ma va nutrito
Va bene . Grazie a tutti