PDA

Visualizza Versione Completa : Balling OceanLife



mariolino87
22-03-2018, 22:47
come vi sembra? ho quasi terminato i triton e mi si è presentata a tiro la possibilità di provarlo nella nuova vasca ma prima di farmeli dare voglio qualche parere.
Ho letto qualcosa direttamente sul loro sito ed insomma ti semplificano di molto le cose con le taniche già pronte ed hanno anche il calcolatore per calcolarsi i dosaggi. Vorrei adottare un balling elementare, mantenere la triade e nessuna magia.
Saluti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rapu84
22-03-2018, 22:57
come vi sembra? ho quasi terminato i triton e mi si è presentata a tiro la possibilità di provarlo nella nuova vasca ma prima di farmeli dare voglio qualche parere.
Ho letto qualcosa direttamente sul loro sito ed insomma ti semplificano di molto le cose con le taniche già pronte ed hanno anche il calcolatore per calcolarsi i dosaggi. Vorrei adottare un balling elementare, mantenere la triade e nessuna magia.
Saluti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Seguo.. io pensavo di orientarmi poi su fauna o ati

mariolino87
24-03-2018, 09:34
Seguo.. io pensavo di orientarmi poi su fauna o ati

Si il passaggio a fauna l’ho valutato anch’io, anche perché gli sboccettamenti coi vari traccia etc, puoi tu decidere di farli ma anche di non farli e gestire la sola triade coi sali e stop.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk