Visualizza Versione Completa : Aiptasie
Ciao a tutti qualcuno mi sa dire come eliminarle?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao.fondamentalmente hai due strade .o lotta biologica con gamberetti wurde o boggesi. Oppure procedi tu con siringa con aceto o acqua bollente.oppure prodotti specifici aiptasia ex red sea ad esempio.un saluto
Ciao.fondamentalmente hai due strade .o lotta biologica con gamberetti wurde o borghesi. Oppure procedi tu con siringa con aceto o acqua bollente.oppure prodotti specifici aiptasia ex red sea ad esempio.un saluto
ok grazie mille
Io ho,provato con l’aceto un paio di volte ma nulla da fare , dopo un paio di giorni di nuovo bella è aperta ; forse devo mettere più aceto? Di che quantità parliamo per eliminare laptasia
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao, il problema è di avere la certezza di iniettare l aceto dentro l aiptasia, e non è semplice perché si ritirano subito.
Ciao io ci sto ancora combattendo ho inserito 2 gamberetti wurdemani e ho risolto qualcosina ma con acqua bollente non ho risolto niente
L'aceto deve essere bollente? Quanto ne va dentro la siringa?
Si io lo faccio bollire l'aceto.. Ne basta poco.. Se è su rocchette o coralli che puoi estrarre mettile in una vaschetta con l'acqua così lavori meglio
alessioreef
09-07-2019, 12:18
Acreichthys tomentosus
io avevo nel mio cubo un "prato di girasoli" ho inserito un tomentosus e dopo 15 gg sono sparite anche quelle più grandi. E' il più bel pesce che abbia in acquario, lo adoro.