PDA

Visualizza Versione Completa : internet senza fili



taglio
18-06-2014, 18:16
ciao gnari vorrei internettizzare casa mia , cosa mi consigliate ?
abbiamo solo cellulari e quindi non paghiamo il fisso della telecom , mi hanno parlato di eolo .... ma funzia ?

Mauri
18-06-2014, 19:14
Tiscali.....

ALGRANATI
18-06-2014, 20:46
io vado benissimo con fastweb
Mauri , Tiscali sta chiudendo.

Mauri
18-06-2014, 20:48
io vado benissimo con fastweb
Mauri , Tiscali sta chiudendo.

Ma dai? sono passato da loro da tre mesi......mannaggia.

giuamb
18-06-2014, 20:58
Se non vuoi installare linea fissa dovresti orientarti per soluzioni tipo cubo della 3 o modem 4g di Tim che sfruttano connessioni veloci senza necessità di avere linea telefonica. Praticamente basta una presa elettrica dove collegare il dispositivo ed hai wifi disponibile per tutta la casa


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

acron
18-06-2014, 21:08
Eolo l'ha installato un'amica in cascina dove Telecom dice di non poter portare la linea.
Io non l'ho provato e non ho idea della velocità....lei lo usa prevalentemente per facebook e internet in genere e dice che non va male

ALGRANATI
18-06-2014, 21:13
Ma dai? sono passato da loro da tre mesi......mannaggia.

così mi ha detto un signore che ci lavora.

BRADIPOALCOLISTA
18-06-2014, 21:13
Per Facebook e navigazione semplice vai di cubi e chiavette stando attento al traffico dati incluso... per streaming, peer to peer, gaming... parabola con Eolo oppure aruba... scegli la linea dai 10 mega in su e hai un ping solitamente sotto i 30ms...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

GROSTIK
18-06-2014, 22:19
io vado con infostrada .... non miposso lamentare .... msn010

Liferrari
18-06-2014, 22:49
Io adesso metterei la fibra....se ci arriva


Sent from my iPad using Tapatalk

taglio
19-06-2014, 07:47
senza pagare il canone e avendo una buona velocita' ho visto si spende dai 20 ai 30 euri al mese

luca1963
19-06-2014, 09:11
...dunque la storia è lunga avevo fastwem fibra ottica circa 7/10 anni fa ..una meraviglia se non chè il costo era una cosa inimmaginabile , ho resistito per un po , poi ho dovuto abdicare ....
e sono passato a Vodafone, all'inizio quando lo usavo solo per interdet non mi potevo lamentare, certo la differenza di velocita era abissale , ma era abissale anche la diferenza di tariffa....
Poi mi sono sposato e della serie compri una ti regalano 2 ci siamo trovati in famiglia in 4 .... senza botta ferire .....barmy
..e sono arrivati anche i casini ....1 iMac,2 iPhone, 1 iPad, e una televisione che si collega alla rete ......
praticamente anche staccando tutto er aimpossibile vedere i film in streaming ( a pagamento e tutto legale ) alle 21.00 in punto c'era il blackout , dovevo spegnere il router e riaccenderlo ...
per continuare la visione che poi magari dopo un'altro quarto d'ora si rifermava e via a rifare tutto , con giustamente Tati che alle 9.30 deve andare a letto....
Ora mi sono riabbonato a Fastweb che verranno sabato ad installare con l'opzione della fibra che sembra stiano cablando nella mia zona ...

quindi posso solo dire speriamo in bene....