PDA

Visualizza Versione Completa : Informazioni per acquisto mobile?



Munt
27-03-2018, 18:00
ciao a tutti, sto convincendo mia moglie a cambiare acquario ed ingrandirmi.......ci sono quasi riuscito.

Unica richiesta un mobile bello(arredamento moderno) e possibilmente più silenzioso dato che lo metto in salotto dietro al divano e senza 2874 fili che li trova ovunque.

Voi che avete esperienza dove posso comprare (o far fare) un bel mobile con queste caratteristiche in modo da nn avere più veti dal capo?

Grazie mille per l'aiuto

ialao
27-03-2018, 18:12
Crystal reef. Un saluto

Rapu84
27-03-2018, 19:51
ciao a tutti, sto convincendo mia moglie a cambiare acquario ed ingrandirmi.......ci sono quasi riuscito.

Unica richiesta un mobile bello(arredamento moderno) e possibilmente più silenzioso dato che lo metto in salotto dietro al divano e senza 2874 fili che li trova ovunque.

Voi che avete esperienza dove posso comprare (o far fare) un bel mobile con queste caratteristiche in modo da nn avere più veti dal capo?

Grazie mille per l'aiuto

Quoto crystal reef

Munt
27-03-2018, 20:58
Ho guardato il sito.....molto belli....in particolare ho visto il modello Nettuno solo che dice che per DSB....va comunque bene?oppure li costruiscono come uno lo vuole?sapete per caso cosa può costare un mobile così?grazie

- - - Aggiornato - - -


Quoto crystal reef
Ciao rapu84....ho letto in un post precedente che ti sei fatto fare la vasca a Torino da aquarissima2000....che tu sappia fanno anche mobili su misura tipo crystalreef?
Grazie

ialao
27-03-2018, 21:27
Ho guardato il sito.....molto belli....in particolare ho visto il modello Nettuno solo che dice che per DSB....va comunque bene?oppure li costruiscono come uno lo vuole?sapete per caso cosa può costare un mobile così?grazie

- - - Aggiornato - - -


Ciao rapu84....ho letto in un post precedente che ti sei fatto fare la vasca a Torino da aquarissima2000....che tu sappia fanno anche mobili su misura tipo crystalreef?
Grazie

ciao ,li costruiscono in base alle tue specifiche

Rapu84
28-03-2018, 02:25
Ho guardato il sito.....molto belli....in particolare ho visto il modello Nettuno solo che dice che per DSB....va comunque bene?oppure li costruiscono come uno lo vuole?sapete per caso cosa può costare un mobile così?grazie

- - - Aggiornato - - -


Ciao rapu84....ho letto in un post precedente che ti sei fatto fare la vasca a Torino da aquarissima2000....che tu sappia fanno anche mobili su misura tipo crystalreef?
Grazie

Ciao so che fanno i mobili e le strutture su misura..

Batty
28-03-2018, 13:03
Senti pure acquarishop di ranco...fanno mobili davvero belli e cari ahahaha

GROSTIK
28-03-2018, 21:59
crystalreef lavora bene .... l'unica è la distanza ... prova a sentirlo

Munt
28-03-2018, 22:28
crystalreef lavora bene .... l'unica è la distanza ... prova a sentirlo
Ho visto alcuni lavori molto belli....però come dicevi tu un po’ distante....volevo capire se c’era qualcuno più vicino che faceva lavori simili!!!