PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao piacere Carmine accetto consigli e soprattutto cazziate ahahahah



Carmine86
27-03-2018, 18:34
Salve a tutti mi presento sono Carmine e scrivo da Salerno vi ho trovato per caso e dopo essermi fatto un pò di fatti vostri mi sono iscritto ahauhau. Sono un neofita marino perchè sono stato costretto eheheh a natale di 3 anni fà a mia suocere gli è venuta la brillante idea di regalare un'acquario a mio suocero un nano reef da 45 litri... per i primi mesi tutto ok poi è iniziato il declino dello stesso in quanto non seguito da nessuno fin quando passando vicino all'acquario uno dei pesci mi ha guardato e come Giovanni in "Chiedimi se sono felice" mi ha mostrato le pinne con scritto AIUTO e mi sono avventurato in questo mondo facendo un salto nel buio... Ho comprato inizialmente una vasca della blau da 60 lt con filtro esterno della sicce luce led blau da 60 cm ho preso tutto quello che c'era nell'acquario dei miei suoceri e messo nel mio nuovo ovviamente erano poche pietre ma per iniziare e in attesa di crescere pian piano andava più che bene ed eccolo... dopo qualche mese ho messo un nano skimmer
35787
35788
35789
35790
35791