Visualizza Versione Completa : Sto tranquillo?
angelo2204
30-03-2018, 22:11
Ciao a tutti. Le acropore finalmente crescono ma le zone d ombra sbiancano. Una parte è sbiancata di un bel po e sta prendendo anche la parte sotto i rami, sto tranquillo???
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180330/f96bcdbf6539fdaf7a6a739c6d23e28b.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180330/be596b70b370c61a98236e018ac8f50d.jpg
ciao, se non sbaglio quella è una Nobilis, è un animale che tende spesso a tirare alla base dove prendere poca luce e poco movimento, in aggiunta quelle alghe alla base non l'hanno aiutata
ALGRANATI
04-04-2018, 19:49
secondo me qualcuno se la sta mangiando.......sono sbiancature strane che proseguono non solo alla base ma anche sui rami.
secondo me qualcuno se la sta mangiando.......sono sbiancature strane che proseguono non solo alla base ma anche sui rami.
facci caso sta tirando proprio dove è più all'ombra, stessa cosa successo alla mia, poi si ferma e ci ricola sopra fin dove riesce
ALGRANATI
04-04-2018, 19:58
facci caso che dove sbianca.........mancano i polipi
ma non mi sembra di vedere morsi, sarà ma a me la Nobilis si comporta allo stesso modo e ho la certezza di non avere animali che la infastidiscono
- - - Aggiornato - - -
rimane il fatto che se in questa situazione tu potessi tirare fuori l'animale agevolmente un controllo Turbe lo farei comunquemmmm
angelo2204
05-04-2018, 10:54
Grazie ragazzi. Praticamente l ombra dei rami facendo ombra hanno proprio disegnato di bianco l animale. Sulla colata si può vedere la curva del ramo che divide verde e bianco, inoltre la parte di colata in luce sta continuando a crescere dando vita a un nuovo animale quindi credo dipenda soltanto dalla luce?
ALGRANATI
08-04-2018, 22:52
speriamo sia così
Grazie ragazzi. Praticamente l ombra dei rami facendo ombra hanno proprio disegnato di bianco l animale. Sulla colata si può vedere la curva del ramo che divide verde e bianco, inoltre la parte di colata in luce sta continuando a crescere dando vita a un nuovo animale quindi credo dipenda soltanto dalla luce?
Come ti dicevo
tira
ricola
E' la Nobilis
A presto