Visualizza Versione Completa : Coral sprint-reef vitality-Coral balance
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno utilizza in combinazione questi tre prodotti come gestione?
Ho letto sul sito fauna marin che si possono usare insieme e danno anche una sorta di tabella per i dosaggi.
http://static.faunamarin.de/Werbung/HTUs/FM_HTU_Coral_Sprint_Englisch_web.pdf
Chiedo questo perché vorrei iniziare ad utilizzare il vitality,sto già usando il coral balance e il Coral sprint e volevo capire meglio se utilizzandoli in questo modo posso evitare di utilizzare l’Organic ed l’ultra life....
Cosa ne pensate? Grazie mille per l’aiuto
Fabio
Nn saprei se tutti insieme vadan bene ma la maggior parte di chi li ha usati li ha poi smessi per problemi nn da poco alla vasca(vasche smontate o riallestite in fretta e furia)poi se guardi non ne parla più nessuno
gthunder69
14-04-2018, 11:53
In realtà chi li usa ancora c'è, sono comunque prodotti che vanno usati con attenzione sapendo interpretare necessità e reazioni della vasca.
Io personalmente trovo abbastanza valido il coral balance per pulire un po’ il sitema una volta al mese...gli altri prodotti,visto i vari commenti,non mi sono mai fidato ad usarli,quindi nn mi esprimo
Grazie per le risposte.....io il balance lo uso 1,6 Mg alla settimana e mi da una grossa mano alla vasca.....ho ricominciato ad alimentare la vasca da una settimana con una goccia di amino della nyos e un cucchiaino elos(0,4 Mg ) a settimana di coral sprint.....per ora alla grande....volevo capire se con RV potevo dare una marcia in più.
Per voi quello che sto dosando è più che sufficiente?
gthunder69
14-04-2018, 16:11
E come facciamo a dirlo? Dipende dalla tua vasca, da quanti animali hai, da come stanno rispondendo. .. l'unico che può rendersene conto sei tu
Nn saprei se tutti insieme vadan bene ma la maggior parte di chi li ha usati li ha poi smessi per problemi nn da poco alla vasca(vasche smontate o riallestite in fretta e furia)poi se guardi non ne parla più nessuno
Ciao ti riferisci al reef vitality?
L’ultra life invece cosa ne pensate?
periocillin
16-04-2018, 10:30
in cosa e come vi rendete conto che il coral balance aiuta?
in cosa e come vi rendete conto che il coral balance aiuta?
È un prodotto che mi incuriosisce e anch'io vorrei approfondire Batty