Visualizza Versione Completa : Acquisto coralli da sito Fauna Marin?
Ciao volevo sapere se qualcuno aveva acquistato direttamente i coralli dal sito Fauna Marin?
Grazie
< Ivano >
23-04-2018, 20:19
Cosa vuoi sapere? Io li ho presi dalla concorrenza White coral
bibarassa
23-04-2018, 20:30
come ti sei trovato?
Volevo avere notizie in quanto nn ho mai comprato in Germania e volevo sapere se prendendoli nn rischio per il viaggio.
Grazie provo a vedere anche il sito dove hai acquistato tu.
bibarassa
23-04-2018, 23:23
fauna marin comunque è affidabile ho acquistato alcune volte da lui e mai avuto problemi
< Ivano >
24-04-2018, 07:59
Volevo avere notizie in quanto nn ho mai comprato in Germania e volevo sapere se prendendoli nn rischio per il viaggio.
Grazie provo a vedere anche il sito dove hai acquistato tu.
Ciao, guarda alla fine sono entrambi in Germania e concorrenti..Sono molto seri entrambi ed hanno ha
Bei animali, ma se li fanno pagare oltre ai 40-50 euro di spedizione.
Detto questo a me nonostante le varie rassicurazioni sono arrivati in 48 ore e non in 24..ma fortunatamente i coralli erano vivi!
Se vivi al nord è più facile che arrivi il pacco in giornata..io purtroppo vivendo in zone disagiate al centro italia, la spedizione è stata lenta.
Consiglio questo periodo dell anno per fare acquisti e di fare fermo deposito al più vicino corriere
ALGRANATI
24-04-2018, 09:38
l'unico problema è il costo delle spedizioni ma per il resto sono tutti e due + che affidabili sopratutto in questa stagione che le temperature son perfette.
ALGRANATI
24-04-2018, 23:06
mai sentito