Visualizza Versione Completa : Deionizzatore per Impianto osmosi
Faccifish
03-05-2018, 11:10
Ciao a tutti apro questo post in quanto vorrei inserire uno stadio post membrana al mio impianto di osmosi forwater system 275. Secondo voi è sufficiente aggiungere un bicchiere collegato alla fine dell’impianto riempito di resine anti fosfati e silicati ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se dopo la membrana non hai un quarto stadio caricato a resine, e indispensabile metterlo. Si è sufficienteUn saluto
Faccifish
03-05-2018, 12:52
Se dopo la membrana non hai un quarto stadio caricato a resine, e indispensabile metterlo. Si è sufficienteUn saluto
Acquisto un bicchiere e lo carico a resine ? Perché vendono deionozzatori a prezzi folli hanno senso o basta un bicchiere post membrana ?
Ciao. Si acquisti un bicchiere uguale ai 2 che hai già. E lo carichi a resine. Usa quelle non a viaggio di colore. Ma color ambra.
Faccifish
03-05-2018, 17:05
Ciao. Si acquisti un bicchiere uguale ai 2 che hai già. E lo carichi a resine. Usa quelle non a viaggio di colore. Ma color ambra.
Ma se acquisto un bicchiere di altra marca con stessi attacchi non va bene ? Tanto è post impianto
Ma se acquisto un bicchiere di altra marca con stessi attacchi non va bene ? Tanto è post impianto
Si va benissimo....
Faccifish
10-05-2018, 21:05
Arrivato bicchiere raccordi e tubo sabato al lavoro per aggiungere uno stadio al mio impianto e già che ci sono sostituzione filtri
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk