PDA

Visualizza Versione Completa : Deionizzatore per Impianto osmosi



Faccifish
03-05-2018, 10:10
Ciao a tutti apro questo post in quanto vorrei inserire uno stadio post membrana al mio impianto di osmosi forwater system 275. Secondo voi è sufficiente aggiungere un bicchiere collegato alla fine dell’impianto riempito di resine anti fosfati e silicati ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ialao
03-05-2018, 11:21
Se dopo la membrana non hai un quarto stadio caricato a resine, e indispensabile metterlo. Si è sufficienteUn saluto

Faccifish
03-05-2018, 11:52
Se dopo la membrana non hai un quarto stadio caricato a resine, e indispensabile metterlo. Si è sufficienteUn saluto

Acquisto un bicchiere e lo carico a resine ? Perché vendono deionozzatori a prezzi folli hanno senso o basta un bicchiere post membrana ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ialao
03-05-2018, 12:26
Ciao. Si acquisti un bicchiere uguale ai 2 che hai già. E lo carichi a resine. Usa quelle non a viaggio di colore. Ma color ambra.

Faccifish
03-05-2018, 16:05
Ciao. Si acquisti un bicchiere uguale ai 2 che hai già. E lo carichi a resine. Usa quelle non a viaggio di colore. Ma color ambra.

Ma se acquisto un bicchiere di altra marca con stessi attacchi non va bene ? Tanto è post impianto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mauri
03-05-2018, 17:10
Ma se acquisto un bicchiere di altra marca con stessi attacchi non va bene ? Tanto è post impianto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si va benissimo....

Faccifish
10-05-2018, 20:05
Arrivato bicchiere raccordi e tubo sabato al lavoro per aggiungere uno stadio al mio impianto e già che ci sono sostituzione filtri


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk