Visualizza Versione Completa : zeovit : come e con quali prodotti parto ?
Tra una cosa e l'altra alla fine ho optato per zeovit..Co quali prodotti parto ? Start , bak e food ? O sponge?
Come dosaggi essendo 350litri faccio come se fossero 400 o 300 nei prodotti come ad esempio che dice una goccia ogni 100litri ?
Io ho iniziato adesso e per quel poco che capisco devi: calcolare i lt netti e ridurli del 20% per dosare i prodotti.
calcola 300 litri perche' saranno i netti che hai..
per 2 mesi ti serviranno solo bak start sponge, carbone e zeolite..fra 2 mesi ci risentiamo.
calcola 300 litri perche' saranno i netti che hai..
per 2 mesi ti serviranno solo bak start sponge, carbone e zeolite..fra 2 mesi ci risentiamo.
E per i coralli non doso nulla ? Tipo food o pcv ?
Inizio con questi poi ci ritroviamo fra due mesi...ahahahhahaha
No
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
maurizio
21-06-2014, 00:13
Quoto ZON. Parli di coralli, ma la vasca da quanto è avviata ?
Quoto ZON. Parli di coralli, ma la vasca da quanto è avviata ?
La vasca è partita a metà gennaio!!
Che valori Ntrienti ci sono ?
Che valori Ntrienti ci sono ?
No2 e no3 zero..po4 minori di 0,01
No2 e no3 zero..po4 minori di 0,01
Con questi valori non capisco cosa possa fare Zeovit??
Se non sei contento dei Colori dovresti dosare Oligo per acentuarli.
Con questi valori non capisco cosa possa fare Zeovit??
Se non sei contento dei Colori dovresti dosare Oligo per acentuarli.
Innanzitutto abbassare un po i po4 che secondo me di sicuro non li ho così..e poi volevo inviare un metodo a riproduzione batterica..per poi dopo essersi avviato bene iniziare a dosare qualcosina che prevede il metood!
Se i valori sono esatti.....fai attenzione perché puoi fare molti danni.......ho utilizzato il Metodo per 4 anni e lo conosco benissimo.
Se i valori sono esatti.....fai attenzione perché puoi fare molti danni.......ho utilizzato il Metodo per 4 anni e lo conosco benissimo.
Secondo me un pelino di po4 c'è li ho...e in ogni caso partirei bassissimo come dosi!! ;-)