PDA

Visualizza Versione Completa : problema con easyled



blueyedson
24-05-2018, 09:29
salve a tutti.........
da qualche giorno o notato che le alcune easyled dopo lo spegnimento in realtà non si spengono del tutto;
rimangono con una luce molto flebile.....a volte anche ad intermittenze

esperienze simili ?

soluzioni

grazie

Mauri
24-05-2018, 09:44
Come le alimenti? e quando sfarfallano o sono semi accese altre lampade sono accese?

blueyedson
24-05-2018, 11:15
hanno il loro alimentatore originale e sono attaccate a due timer differenti: le due deep su uno le altre 3 sull'altro. i timer sono di quelli comuni a ghiera.
il problema lo fa sia una deep sia una marin reef.....quindi sui due timer differenti

Mauri
24-05-2018, 11:31
hanno il loro alimentatore originale e sono attaccate a due timer differenti: le due deep su uno le altre 3 sull'altro. i timer sono di quelli comuni a ghiera.
il problema lo fa sia una deep sia una marin reef.....quindi sui due timer differenti

lo fanno anche quando sono tutte completamente spente? prima cosa che puoi fare e invertire la polarita delle barre incriminate.

blueyedson
24-05-2018, 15:29
lo fanno solo quando sono completamente spente...
come si fa ad invertire polarità ?

Mauri
24-05-2018, 15:32
Devi girare la spina del trasformatore....fisicamente.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

blueyedson
24-05-2018, 15:34
fatto gia....nulla.
girato anche presa timer e presa ciabatta...

Mauri
24-05-2018, 16:03
quindi due barre sfarfallano tutta la notte?......e strano prova a cambiare i Timer.....se spegni il bottone sul trasformatore di ogni barra smette?

blueyedson
25-05-2018, 11:03
se spengo il pulsante di accensione smettono, si spengono totalmente.....
i timer non c'entrano perche' le ho attaccate direttamente alla corrente e lo fanno lo stesso.
credo siano i trasformatori..
ma non so se debbo cambiarli
secondo voi puo' dannegiare la barra ?
l'elettricista mi ha detto no
boh!!!

Mauri
25-05-2018, 11:04
se spengo il pulsante di accensione smettono, si spengono totalmente.....
i timer non c'entrano perche' le ho attaccate direttamente alla corrente e lo fanno lo stesso.
credo siano i trasformatori..
ma non so se debbo cambiarli
secondo voi puo' dannegiare la barra ?
l'elettricista mi ha detto no
boh!!!No nessun danno....vai tranquillo. Fai che rimangano le barre blu cosi fanno una sorta di effetto lunare.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk