Visualizza Versione Completa : Ma che diamine è?
Da buon pivello mi spaventa l'enormità di creature che ho nell'acquario di cui non so niente....:114-34:3920
maurizio
21-06-2014, 14:41
Certo è brutto forte ! Mi lascia interdetto i numero di zampe ...
ALGRANATI
21-06-2014, 22:48
Porca miseria.......questo non l'ho mai visto sul serio :114-35:
Dimauro Giovanni
21-06-2014, 23:00
Strano e mai visto
Filmanei
21-06-2014, 23:27
non può essere uno stato intermedio di qualcosa??
è un artropode terrestre caduto in vasca, tranquilli :)
- - - Aggiornato - - -
precisamente una Coleoptrata scutigera :-) a vederla da qui :-)
Confermo anche io, abitando in campagna ne ho visti parecchi di quelle schifezze con mille mila piedi e antenne... Che schifo li odio. Ma sono velenosi Ale?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho letto che hanno un veleno per nutrirsi, in caso (raro) di morso all'uomo l'effetto è minore di quello del veleno di un ape... tuttavia ci sono soggetti intollerranti o allergici a cui può fare reazioni più intense
Porca miseria, allora faccio bene a schiacciarli con la scarpa! :-)
eh no!!!!! mangiano mosche e zanzare, ti tengono la casa pulità!
poi se dovessi ammazzare tutto ciò che è pericoloso, dovrei fare secchi metà dello staff dolce!!! :D
Jackdaniel
22-06-2014, 15:52
Eh già è proprio una scutigera..mi sono trasferito dal caos della città alla tranquilla e sana campagna. .la prima volta che l'ho vista mi si sono drizzati i peli[emoji33]
in 2 anni ho visto tante varietà di ragni e insetti che non avevo mai visto in 35 anni
tipo questo ragno
3937
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ale quando penso che potrei trovarlo nel letto mi vengono i brividi!! Allora staró attento anche allo staff! :-)
Jack hai ragione in campagna ci sono tanti ragni! Peró quelli non mi fanno paura!
Oh cacchio! Certo che aveva le zampe posteriori viola e non ne avevo mai viste cosi, nonostante abbia 27 anni di campagna alle spalle...beh, comunque...Pure in giro per casa ho esseri ignoti quindi!!! Che cazz... [emoji33]
Grazie ragazzi
di solito sono notturni e se ne stanno ben nascosti...
Paolo.bernardi
23-06-2014, 15:43
Le mie scutigere sono diverse.
Paolo Bernardi - acquariofilo
luca1963
24-06-2014, 16:22
...a me piu che paura gli animali mi fa paura l'uomo in quanto tale ...... forse anche piu scifo!
Perdonami luca1963 ma non capisco il tuo commento...
luca1963
24-06-2014, 16:40
...gli animali uccidono per mangiare o per la proliferazione della specie ...l'uomo per il gusto di uccidere .....
in questo senso era ilmio commento
Perdonami luca1963 ma non capisco il tuo commento...
anche a me gli uomini fanno schifo...
... vuoi mettere le donne quanto meglio sono!!! emoticon-00110-tongu
Ale numero uno!! :-)
Inviato dal mobile dell'acquario...