Visualizza Versione Completa : Illuminazione per cubo.....
Ciao a tutti,
secondo voi passando da un cubo 50x42x45 ad un cubo 60x60x60 posso riutilizzare la Radion XR15 G3 PRO che già ho?
Considerando che la tengo al 45% d'intensità.......
Grazie
Ciao!
Ricky mi
13-06-2018, 10:56
si... considera che tanto lascerai almeno 5 cm di lato tra rocciata e vetro...
quindi alla fine dovrebbe coprire un 50 x 50
JerryThomas
13-06-2018, 12:52
Guarda io sono passato da un cubo come il tuo proprio al 606060 e dalla xr15 alla bluray, perché ho intenzione di fare quasi tutti duri, tu credo dipenda da cosa vorrai allevare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mauroreef
13-06-2018, 13:34
Non è una questione di intensità ma di copertura... e di cosa vuoi metterci sotto.
Per una vasca lps sei ok, per acropore... va be penso sia stato già detto tutto su questa plafo e sulle acropore. In sintesi le radion, in particolare la generazione 2 e 3 per dare il massimo devono essere tante :)
M
Trasferendo gli animali che ho adesso (quadricolor, euphylie, sarco, caliendrum green, stilopora, calaustrea, clavularia) credo possa andare bene anche la XR15......
Poi mi sembra di capire che il suggerimento è di incrementare un po' l'illuminazione in ottica inserimento SPS.
Almeno all'inizio quello che campa nella vasca 50x42x45 dovrebbe campare anche nel cubo 60x60x60 a parità d'illiminazione, no?
Secondo me si. Disposti correttamente
ciao di nuovo,
le easylead da 59cm vanno bene su un cubo 60x60?
riesco ad agganciarle bene visto ceh sono pelo pelo con le misure della vasca?
Grazie :-)
Io vendo xr15
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao di nuovo,
le easylead da 59cm vanno bene su un cubo 60x60?
riesco ad agganciarle bene visto ceh sono pelo pelo con le misure della vasca?
Grazie :-)
Ciao
Non gganciarle a bordo vasca, i loro supporti arrugginiscono in fretta e poi la luce spinge forte , a meno che non le dimmeri
Io le avevo su un sopporto in plexiglas fatto da arteacquateck (che vendo se ti può interessare)