Visualizza Versione Completa : Mi sono fatto un regalino...
È appena arrivato e dentro ci sono diversi animali belli e uno, che se lo ho identificato correttamente, è mostruoso...
36739
Stay tunned ninja
ialao
È appena arrivato e dentro ci sono diversi animali belli e uno, che se lo ho identificato correttamente, è mostruoso...
36739
Stay tunned ninja
ialao
Perfetto. L'anteprima non era niente male..... Anzi.... Bellissimi. Un saluto
Perfetto. L'anteprima non era niente male..... Anzi.... Bellissimi. Un saluto
Purtroppo uno è arrivato con un tiraggio pauroso... cute_smiley19
Speriamo bene. Non quello di cui avevi visto la foto per fortuna.
Appena ho finito di ambientare posto foto e svelo il mistero. ninja
Intanto metto la foto della madre di una delle talee... Sono tutte marroni e non si capisce gran che. 36740
Poi ci sono
Acropora sarmentosa
36741
Era mia anche la spathulata che c'è vicino... Ma purtroppo è arrivata in RTN e si è sciolta nel giro di 2/3 ore. Ho solo fatto a tempo a vedere che era uno spettacolo. cute_smiley19
Poi una Giacinta, una valida tricolor e una Gomezi gialla.
36742
Per finire due zoa, rasta e magicans
36743
mauroreef
04-07-2018, 17:52
c'era una bello studio pubblicato su coralli di qualche anno fa, in cui si mostrava (lavoro scientifico - metodo) come il rateo di sopravvivenza delle talee fosse anche influenzato dalle dimensioni.
quella spathulata mi pare oltremodo microscopica... non mi stupisce che abbia fatto una brutta fine.
Frags così piccoli nn ne ho visti fare neanche ai mangiacrauti ahahaha...di contro sono molto belli comunque
ALGRANATI
04-07-2018, 22:26
cazzarola ma son minuscole cute_smiley19
< Ivano >
05-07-2018, 04:06
Molto belle le taleine..peccatobper la spathulata..È molto sensibile..Io ne ho una taleina e non la maneggio Neanche con le mani per quanto è delicata
Prese da privato o da negozio?
Eh, sapevo che le talee piccole fanno più fatica, ma alla fine le ho pagate abbastanza poco considerando che specie ho preso.
A parte la spathulata stanno tutte bene. La valida aveva un tiraggio ma lo sta ricoprendo. Per fortuna è più grande di come pare in foto. La spathulata era la più piccola.
bibarassa
07-07-2018, 16:42
dove le hai prese?
bibarassa
07-07-2018, 17:49
me lo puoi dire per mp?