PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con dosometrica



scialon
20-07-2018, 22:31
Ciao a tutti continuo a porconare ci la dosometrica perché continuò ad avere cali di kh e adesso o tutti i coralli che stanno tirando da sotto.
Usa fauna marin come integratore del balling.
Non ho esperienza con il reattore di calcio però se mi date una mano e sapreste consigliarmi un reattore piccolo per risolvere i problemi che ho adesso mi fate un favore!
Attendo consigli sia per la dosometrica che per il reattore.
La dosometrica è una jebao è più aumento le dosi è più cala[emoji36]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

darioc
20-07-2018, 23:47
Non ho capito... Ma è starata la dosometrica o aumenta il consumo della vasca? Hai controllato?
Se è la prima risolvi prendendo una dosometrica seria, che ti costa comunque meno del reattore con bombola piaccametro e ammenicoli vari.
Se è la seconda anche con il reattore devi starci dietro e aumentare il reintegro

scialon
21-07-2018, 00:40
Non ho capito... Ma è starata la dosometrica o aumenta il consumo della vasca? Hai controllato?
Se è la prima risolvi prendendo una dosometrica seria, che ti costa comunque meno del reattore con bombola piaccametro e ammenicoli vari.
Se è la seconda anche con il reattore devi starci dietro e aumentare il reintegro

Da quando sto usando il vibrant mi si sono sballati i valori della vasca,comunque penso che sii la dosometrica che si stari ogni volta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk