PDA

Visualizza Versione Completa : Wurdemanni mangia coralli



Audisiogd
01-08-2018, 23:26
Ciao a tutti, si può sapere se è possibile sapere se un wurdemanni attacchi e mangi l'euphylia paradivisa? Appena ho inserito il mio primo LPS, il wurdemanni ci è salito sopra e l'ha spiluccata... ho passato un paio di giorni a cercare di catturarlo inutilmente, rassegnatomi... ho iniziato a tenerlo sotto d'occhio e non mi è più capitato di vederlo mangiare l'euphylia.

Ora non so se smontare la rocciata per poter togliere dall'acquario il wurdemanni o sperare che fosse una cosa passeggera e lasciare tutto così com'è...


CONSIGLI?

Spero di essere nella sezione giusta, diversamente chiedo scusa e se possibile chiedo agli amministratori di spostare nella sezione corretta

ialao
02-08-2018, 06:18
Se si tratta di un wurdermanny lascialo senza timore.io li ho sempre inseriti con euphyllie e mai toccato nulla.mangia purtroppo le stomatelle garantito. Un saluto

Audisiogd
02-08-2018, 08:50
Se si tratta di un wurdermanny lascialo senza timore.io li ho sempre inseriti con euphyllie e mai toccato nulla.mangia purtroppo le stomatelle garantito. Un saluto

Davvero, in realtà ho anche due stomatelle (che erano presenti nelle rocce fin da subito) e a distanza di un mese dal suo inserimento non le ha calcolate di striscio... bhe staremo a vedere.