PDA

Visualizza Versione Completa : Dosometrica Pacific sun



Munt
15-08-2018, 22:32
Ciao....volevo sapere se qualcuno la utilizza e come si trova.Grazie

Munt
18-08-2018, 20:59
Nessuno utilizza questa dosometrica?grazie

Rapu84
19-08-2018, 10:57
Bellissima quanto carissima..comunque è affidabile.. cel’ha un mio amico e racconta solo meraviglie

Meo
20-08-2018, 21:58
io la ho, la sto usando da un pò.

hardware affidabile, tutta in lamiera verniciata a polvere.
Software... ha un po' di bug qua e la, nelle varie declinazioni: il software per windows ha dei bug, quello per android altri diversi, quello per mac altri diversi ancora... insomma, per usarla appieno servono tutti e tre, anche se le funzioni fondamentali vanno perfettamente.

il collegamento è via Bluetooth, non molto stabile. Stanno preparando una nuova versione, Wifi e aggiornabile via USB, credo esca a breve dato la ho vista in esposizione all'Interzoo a Norimberga poco tempo fa.

Nonostante i piccoli difetti, che spero risolvano nei prossimi aggiornamenti dei vari software, la reputo anche io un gran bel prodotto. E' la mia 3° diversa, sicuramente la migliore.

Acamp
29-08-2018, 14:19
Io ho avuto solo problemi. A causa del sw instabile ogni programmazione era un incognita ed alla fine non dosava mai quello che richiedevo su tutte le pompe. Poi considera che per collegarla al BT non basta quello standard di un pc portatile ma ho dovuto comprare un dongle usb esterno con relativo sw.
se vuoi un consiglio per una cifra molto simile compra GHL! ....che in più è gestibile anche in cloud!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Munt
29-08-2018, 20:21
Grazie mille per l’aiuto.....ho visto le GHL ma forse per le mie tasche sono oltre.
Ho visto una dosometrica Coral box wifi interessante.....l’avete già vista?

Meo
29-08-2018, 21:28
beh, quello io non lo ho mai visto. i firmware recenti, hanno migliorato molto. io per dire la uso soprattutto con un mac book, che ha il BT di bassissima potenza e funziona bene.

Il problema semmai è quando si fanno gli aggiornamenti, va messo molto vicino (meno di un metro) altrimenti perde la connessione.

Secondo me, per la cifra a cui la vendono è un bel prodotto: 5 teste, possibilità di espandere con vari accessori (agitatore magnetico, cambi acqua, sonda temperatura, funzione rabbocco).
Dosometriche migliori ce ne sono ovviamente, le migliori secondo quelle che vende l'APEX per il suo sistema. ma 450 euro per due teste solo che funzionano solo abbinate al controller è a mio avviso eccessivo. E' vero che sono garantite per un numero enorme di ore di funzionamento e che sono precisissime (motori stepper)... ma anche io che ho un controller Apex non le ho prese ed ho preso invece le Pacific Sun.