Ario7
24-08-2018, 14:28
Salve forum, dopo aver letto qualche discussione girovaganto tra i meandri del web ho deciso di iscrivermi per partecipare e mostrare le mie fredde vasche, eh si, fredde perchč non ho un marino tropicale, bensė un sistema di due vasche dedicate a soli invertebrati d'acqua fredda non simbiontici :114-21: a volte mi chiedo chi me lo fā fare, ma con il tempo e dopo tanti tanti errori i risultati arrivano, spero di potervi mostare quanto prima la mia vasca nella sezione dedicata non appena approveranno il post! e se tra di voi vi č qualche esperto-appassionato di azooxantellati, sarō felicissimo di scambiare opinioni e pareri con lui su questo affascinante quanto poco conosciuto mondo.
la passione per il mare mi accompagna sin da piccolo, e col tempo č divenuta talmente logorante da non poter rinunciare ad un piccolo pezzetto di esso in casa. Provengo da un mondo dolce! in cui le prime esperienze riguardavano anfibi e crostacei, col tempo, questa patologia salata colpė con forza e decisione, e sono passati 6 anni dalla mia prima vasca marina, che si sposa alla perfezione con l'amore per la biologia marina mediterranea.
Salti da terra di Sicilia!
Antonio
la passione per il mare mi accompagna sin da piccolo, e col tempo č divenuta talmente logorante da non poter rinunciare ad un piccolo pezzetto di esso in casa. Provengo da un mondo dolce! in cui le prime esperienze riguardavano anfibi e crostacei, col tempo, questa patologia salata colpė con forza e decisione, e sono passati 6 anni dalla mia prima vasca marina, che si sposa alla perfezione con l'amore per la biologia marina mediterranea.
Salti da terra di Sicilia!
Antonio