PDA

Visualizza Versione Completa : Dosometrica Coral box wifi



Munt
28-08-2018, 21:19
Ciao a tutti....qualcuno di voi sta utilizzando questa dosometrica?

robbio
26-09-2018, 19:46
è in wishlist, la prenderò dopo la maturazione della vasca, probabilmente a Natale, tra le "economiche" è quella che sembra lavorare meglio a livello di gestione.

Pupi
27-09-2018, 00:29
Io come dosometrica economica ho preso la jebao e mi sto trovando molto bene. Facile da programmare e da tarare. La coralbox non la conosco :(

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

robbio
28-09-2018, 00:38
eh ma la jebao è troppo ingombrante e avendo il display superiore è anche scomoda.. l'aquamedic è la stessa dosometrica (con stesso software e stesse peristaltiche) ma con display remoto, un filo più comoda ma sempre ingombrante.. e credo che ati sia la stessa cosa ma non ho approfondito.

la coral box ha il vantaggio di essere molto molto compatta e non avendo display (si usa con l'app) è possibile imboscarla più facilmente.. le peristaltiche sono le stesse degli altri prodotti, l'app non è malvagia, la precisione discreta ma attendo di provarla personalmente per questo ultimo punto.

Pupi
28-09-2018, 15:18
eh ma la jebao è troppo ingombrante e avendo il display superiore è anche scomoda.. l'aquamedic è la stessa dosometrica (con stesso software e stesse peristaltiche) ma con display remoto, un filo più comoda ma sempre ingombrante.. e credo che ati sia la stessa cosa ma non ho approfondito.

la coral box ha il vantaggio di essere molto molto compatta e non avendo display (si usa con l'app) è possibile imboscarla più facilmente.. le peristaltiche sono le stesse degli altri prodotti, l'app non è malvagia, la precisione discreta ma attendo di provarla personalmente per questo ultimo punto.Ah certo tutte osservazioni giuste! Io l ho appoggiata sulla scrivania accanto alla vasca e non mi interessava tanto questo aspetto!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk