PDA

Visualizza Versione Completa : Ordine online



Lara
03-09-2018, 15:58
Ragazzi scusate il disturbo
Ho ordinato dei coralli on line, su un euphyllia c era il prezzo di 3.90 euro e quindi l ho comprata
Ora mi sono stati riaccreditati questi soldi perché sicuramente il prezzo era sbagliato
Come funziona la vendita on line? Posso far valere i miei diritti (come funziona su ebay) o no?

darioc
03-09-2018, 16:42
Se non sbaglio il venditore può rifiutare di accettare l'ordine. Comunque chiaramente il prezzo era sbagliato... E nel momento in cui ti ha restituito i soldi non vedo che diritto potresti far valere

Ricky mi
03-09-2018, 17:29
Lara come va la vasca?
postaci qualche foto non sappiamo più nulla!

SONNYBARNET
03-09-2018, 17:44
Se non sbaglio il venditore può rifiutare di accettare l'ordine. Comunque chiaramente il prezzo era sbagliato... E nel momento in cui ti ha restituito i soldi non vedo che diritto potresti far valere

Confermo,
E come se a magazzino non ci fosse l’articolo, spediscono quello che c’è e restituiscono quello che non c’è, spesso si tratta di errori ma altre volte di prodotti, diciamo tipo quelli civetta civetta .
In effetti si potrebbe fare il tentativo di “obbligare” il venditore ad adempiere al contratto, ma rimarrebbe tempo perso, potrebbe lui, asserire una serie di condizioni o eventi, che gli darebbero diritto di recedere dal contratto.
Poi si può sempre adire alle vie legali ma........... il gioco, in questo contesto, non ne varrebbe la candela
Certo che a 3,90 euro gli avrei comprato tutte le euphyllie .
Comprate sempre da negozi conosciuti ed affidabili, che in caso di problemi siano in grado di soddisfare quanto successo o accettare il reso senza spese di spedizione.
Buona serata
Fabrizio


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Lara
03-09-2018, 22:18
Il negoziante é stato gentilissimo e mi ha detto che mi manderà un omaggio
Ricky ho riallestito un cubo piccolino da qualche mese
Sono un Po arrabbiata, oggi ho preso del phyto da un ragazzo ma é acqua trasparente .mi ha detto che é chiaro perche l ha lasciato qualche giorno al buio

Ricky mi
03-09-2018, 22:42
Dai...presentacelo nella sezione nano...sono curioso