Visualizza Versione Completa : Fori carico/scarico
Ragazzi sono ancora a chiedervi dei consigli tra qualche mese allestirò una nuova vasca che sarà 50*50 e volevo fare i fori stavo pensando al classico 20/40 o 25/40 che dite va bene ?? Ora la domanda è per fare i fori le frese devono essere piú grandi dei passaparete tipo 42 per un passaparete del 40 o va presa precisa dello stesso diametro dei passaparete???
E poi avete qualche consiglio su come coprire il foro di scarico che nn sia il vasetto Delle piante che nn mi piace proprio? Grazie a tutti
Ricky mi
25-09-2018, 01:16
Fai 25 40
I fori devo essere un paio di mm più larghi.
Usa dei passaparete.
Su quello del 40 io usavo la griglia della tunze 6055
Grazie quindi per il passaparete del 40 la fresa deve essere del 42?
Ricky mi
25-09-2018, 12:53
42 o 43...non di più
Rieccomi allora ho ordinato la nuova vasca e mi chiedono di mandargli il disegno con le rispettive distanze dai bordi per fare i fori... Premesso che alla fine andrò sullo kit carico scarico xaqua volevo chiedervi una cosa, ho scaricato lo schema per i fori dal sito di xaqua ma lo schema è per fare i fori uno vicino all'altro se io invece volessi mettere il carico a destra e lo scarico a sinistra quindi nn vicini quale misure posso dargli a chi mi sta facendo la vasca??
Rieccomi allora ho ordinato la nuova vasca e mi chiedono di mandargli il disegno con le rispettive distanze dai bordi per fare i fori... Premesso che alla fine andrò sullo kit carico scarico xaqua volevo chiedervi una cosa, ho scaricato lo schema per i fori dal sito di xaqua ma lo schema è per fare i fori uno vicino all'altro se io invece volessi mettere il carico a destra e lo scarico a sinistra quindi nn vicini quale misure posso dargli a chi mi sta facendo la vasca??Lasciali vicini e molto più bello e meno invasivo.... Non cambia nulla in fatto di funzionamento.
Inviato dal mio ANE-LX2 utilizzando Tapatalk
Ok li ho fatti fare come da schema al centro della lastra posteriore ma con quello schema posso montare solo xaqua o volendo posso metterci anche dei classici passaparete del 40 e del 25
Ok li ho fatti fare come da schema al centro della lastra posteriore ma con quello schema posso montare solo xaqua o volendo posso metterci anche dei classici passaparete del 40 e del 25Perché al centro il modo ottimale per levare tutte le patine superficiali è sempre sul vetro posteriore, a sinistra o desta mettendo la mandata vicino al laterale...
Inviato dal mio ANE-LX2 utilizzando Tapatalk