Visualizza Versione Completa : Problemi tecnici forum
Ricky mi
14-10-2018, 12:49
Ragazzi tra sta notte e questa mattina ci sono stati dei problemi tecnici sul forum...
Ci siamo accorti che mancano un po' di post..
Grazie x le segnalazioni..
Vediamo cosa riusciamo a fare..
Manca il mio.. infatti [emoji23]
daniele1979
14-10-2018, 13:57
A volte non mi fa neanche entrare
capitano_85
14-10-2018, 14:10
Mio perso
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ricky mi
14-10-2018, 14:13
Tanti persi... Sembra attacco al nostro server
Stiamo cercando di sistemare e ripristinare.
Per non lasciare giù il forum.. Abbiamo fatto il primo back up al 12 ottobre
Sono spariti tutti i miei post del cubo da 60L a partire dal 2 ottobre, anche quello sul dolce:114-39:
Penso una decina in tutto
Ricky mi
14-10-2018, 16:20
Si si.. Ragazzi... Lo sappiamo... Attacco al server... Spero di risolvere..
gthunder69
14-10-2018, 19:45
Dai su, se anche si è perso qualche post... Non è mica un forum di neurochirurgia msn003
Sono spariti tutti i miei post del cubo da 60L a partire dal 2 ottobre, anche quello sul dolce:114-39:
Penso una decina in tuttoStrano, i messaggi dovrebbero esserci tutti fino al 12 ottobre..
Il problema dovrebbe essere risolto...anche le email hanno ripreso a funzionare!
Io non riesco più a caricare le foto.
È colpa del fatto che navigo da safari e non da chrome o dellattacco?
Io non riesco più a caricare le foto.
È colpa del fatto che navigo da safari e non da chrome o dellattacco?
Sicuramente non è dovuto al problema che abbiamo avuto.
Che problemi ti da?
Clicco su carica allegato e non succede nulla. Rimane la finestra lì e non mi carica l’allegato.
Fino all’altro ieri avevo un Samsung e funzionava tutto con chrome, ora ho un iPhone e con safari non va. Comunque probabilmente risolvo lanciandolo dalla finestra. cowboypistol:sparta:
Mi sta facendo impazzire, uno schifo rispetto ad Android
Strano, i messaggi dovrebbero esserci tutti fino al 12 ottobre..
Si scusa, dal 12 intendevo, ogni tanto il cell mi fa gli scherzetti.
Ragazzi vi segnalo anche che da tapatalk le foto dei vari threads sono completamente sballate. Non so se è un problema mio ma si visualizzano foto di un thread in un altro thread. Volevo segnalarlo :D grazie per il lavoro che fate :)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ragazzi vi segnalo anche che da tapatalk le foto dei vari threads sono completamente sballate. Non so se è un problema mio ma si visualizzano foto di un thread in un altro thread. Volevo segnalarlo :D grazie per il lavoro che fate :)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando TapatalkGrazie per la segnalazione!!
Riusciresti a darmi il link?
Volevo segnalare il fatto che (magari capita solo a me) cliccando su una discussione “ad esempio che cirallo è “ mi apre quella dove si parla delle gnc e dei prezzi..
https://r.tapatalk.com/shareLink?url=http%3A%2F%2Fwww%2Ereefbastards%2Eit %2Fshowthread%2Ephp%3Ft%3D24907&share_tid=24907&share_fid=105708&share_type=t questo è il link da tapatalk. Io vedo l immagine di un Altra discussione. E anche in quelli sotto. In quelli nuovi sembrano corrette le immagini! :D
https://r.tapatalk.com/shareLink?url=http%3A%2F%2Fwww%2Ereefbastards%2Eit %2Fshowthread%2Ephp%3Ft%3D24907&share_tid=24907&share_fid=105708&share_type=t questo è il link da tapatalk. Io vedo l immagine di un Altra discussione. E anche in quelli sotto. In quelli nuovi sembrano corrette le immagini! :D
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando TapatalkQuesto è un problema di tapatalk che dovevano risolvere con l'ultimo aggiornamento ma purtroppo non è così
Questo è un problema di tapatalk che dovevano risolvere con l'ultimo aggiornamento ma purtroppo non è cosìAh va bene! Grazie :D
Volevo segnalare il fatto che (magari capita solo a me) cliccando su una discussione “ad esempio che cirallo è “ mi apre quella dove si parla delle gnc e dei prezzi..
Succede la stessa cosa anche a me
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
minchia siamo sotto attacco hacker dalla russia ninja