Visualizza Versione Completa : Problemi tecnici forum
Ricky mi
14-10-2018, 12:49
Ragazzi tra sta notte e questa mattina ci sono stati dei problemi tecnici sul forum...
Ci siamo accorti che mancano un po' di post..
Grazie x le segnalazioni..
Vediamo cosa riusciamo a fare..
Manca il mio.. infatti [emoji23]
daniele1979
14-10-2018, 13:57
A volte non mi fa neanche entrare
capitano_85
14-10-2018, 14:10
Mio perso
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ricky mi
14-10-2018, 14:13
Tanti persi... Sembra attacco al nostro server
Stiamo cercando di sistemare e ripristinare.
Per non lasciare giù il forum.. Abbiamo fatto il primo back up al 12 ottobre
Sono spariti tutti i miei post del cubo da 60L a partire dal 2 ottobre, anche quello sul dolce:114-39:
Penso una decina in tutto
Ricky mi
14-10-2018, 16:20
Si si.. Ragazzi... Lo sappiamo... Attacco al server... Spero di risolvere..
gthunder69
14-10-2018, 19:45
Dai su, se anche si è perso qualche post... Non è mica un forum di neurochirurgia msn003
Sono spariti tutti i miei post del cubo da 60L a partire dal 2 ottobre, anche quello sul dolce:114-39:
Penso una decina in tuttoStrano, i messaggi dovrebbero esserci tutti fino al 12 ottobre..
Il problema dovrebbe essere risolto...anche le email hanno ripreso a funzionare!
Io non riesco più a caricare le foto.
È colpa del fatto che navigo da safari e non da chrome o dellattacco?
Io non riesco più a caricare le foto.
È colpa del fatto che navigo da safari e non da chrome o dellattacco?
Sicuramente non è dovuto al problema che abbiamo avuto.
Che problemi ti da?
Clicco su carica allegato e non succede nulla. Rimane la finestra lì e non mi carica l’allegato.
Fino all’altro ieri avevo un Samsung e funzionava tutto con chrome, ora ho un iPhone e con safari non va. Comunque probabilmente risolvo lanciandolo dalla finestra. cowboypistol:sparta:
Mi sta facendo impazzire, uno schifo rispetto ad Android
Strano, i messaggi dovrebbero esserci tutti fino al 12 ottobre..