PDA

Visualizza Versione Completa : Reattore t5 Blau



graziano
27-10-2018, 19:05
Ciao a tutti ,qualc'uno mi sa dire dove trovare un ballast elettronico 2x39 t5 Blau? La mia plafo in questione 8x39 con 4 accensioni è diventata 6x39, credo per colpa del reattore, vi chiedo anche per quanto tempo i coralli possono sopperire ai due mancanti?cute_smiley19

gthunder69
27-10-2018, 19:37
Sul reattore non so aiutarti, per i coralli stai tranquillo al massimo si scuriranno un po'

Batty
27-10-2018, 22:29
Puoi prenderne uno qualsiasi che supporta la tensione....Googlela Osram quicktronic 8x39w

graziano
28-10-2018, 02:18
Puoi prenderne uno qualsiasi che supporta la tensione....Googlela Osram quicktronic 8x39w

Grazie, ma le misure sono standard con il Blau a parità di vatt? (Blau 28x 2.5) mmmm

Batty
28-10-2018, 09:35
No le misure nn sono standard....ogni ballast ha la sua lunghezza e schema di collegamento....dovresti aprire la scocca della Plafo e vedere quanto spazio c’e per sostituire quello bruciato...comunque tra un ballast ed un altro al massimo possono variare un centimetro o due....guarda su aquariumline che trovi quelli “universali” e fanno al caso tuo

- - - Aggiornato - - -
http://acquariomania.net/blau-ballast-elettronico-2x39w-p-4771.html

Ecco qui trovi l’originale....dato che costa mediamente come tt gli atri prendi questo :)

graziano
28-10-2018, 11:20
No le misure nn sono standard....ogni ballast ha la sua lunghezza e schema di collegamento....dovresti aprire la scocca della Plafo e vedere quanto spazio c’e per sostituire quello bruciato...comunque tra un ballast ed un altro al massimo possono variare un centimetro o due....guarda su aquariumline che trovi quelli “universali” e fanno al caso tuo

- - - Aggiornato - - -
http://acquariomania.net/blau-ballast-elettronico-2x39w-p-4771.html

Ecco qui trovi l’originale....dato che costa mediamente come tt gli atri prendi questo :)
Ecco perhè ho chiesto aiuto a tutti voi cute_smiley19
Gentile cliente,
il prodotto Blau Ballast Elettronico 2x39W T5 mancante al suo ordine risulta momentaneamente irreperibile in Italia ,
abbiamo annullato il suo ordine
Ci scusiamo per il disagio creato,
Cordiali saluti
Acquariomania

Ricky mi
29-10-2018, 09:02
apri la scocca, guarda quanto spazio hai...e vai su osram