Visualizza Versione Completa : Cambio plafo
Ciao, ho attualmente una ATI Hybrid 3x75 LED + 6x54 T5 e vorrei cambiarla in quanto credo che sia arrivata, ha bisogno di manutenzione e non ho il tempo per sistemarla.
Vorrei mettere tutti led, anche per una questione di risparmio e volevo sapere da voi quali sono oggi le migliori plafo a led in commercio.
Vasca 140×55×55
Attendo vostri consigli.
Grazie
Dipende molto da che tipo di Coralli allevi...
Inviato dal mio ANE-LX2 utilizzando Tapatalk
Giusto scusa .... full sps ma lo davo per scontato ... chi userebbe una Hybrid per molli?
Giusto scusa .... full sps ma lo davo per scontato ... chi userebbe una Hybrid per molli?In tanti.... Gnc BluRay M e il top per vasche full SPS a te ne servono due.
Ottimo!
Differenze con le Radion?
Ottimo!
Differenze con le Radion?Tecnologia completamente diverse... Radion utilizza cluster concentrati con power led molto invasivi su animali delicati E Gnc tantissimi led a bassa potenza che coprono tutta l'area della plafo.
E forse di radion ne servirebbero 3.... mi metto a studiare! Grazie Mauri, torneṛ ad interpellarti tra un po grazie delle info