Visualizza Versione Completa : Reattore calcio Ultra reef UCS 160 + Bombola CO2
Vendo Reattore calcio Ultrareef UCS 160 giā riempito con dotazione ARM. E inclusa bombola di CO2 della Wawe di litri 3 giā corredata di riduttore di pressione della Tunze. Sono compresi nel prezzo elettrovalvola e phmetro Milwakee. Regalo due confezioni di ARM. Mai usati. Vendo per cambio progetto. Per ulteriori info 3803624588. No perditempo.
Vendo Reattore calcio Ultrareef UCS 160 giā riempito con dotazione ARM. Eė inclusa bombola di CO2 della Wawe di litro 3 giā corredata di riduttore di pressione della Tunze. Il reattore e la bombola sono nuovi. Mai usati. Vendo per cambio progetto.Ciao sono interessato al reattore mi dici il prezzo
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
zmisha86
14-11-2018, 22:17
Vendo Reattore calcio Ultrareef UCS 160 giā riempito con dotazione ARM. Eė inclusa bombola di CO2 della Wawe di litro 3 giā corredata di riduttore di pressione della Tunze. Il reattore e la bombola sono nuovi. Mai usati. Vendo per cambio progetto.
Ciao a quanto vendi tutto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao sono interessato al reattore mi dici il prezzo
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkTi ho scritto in privato
Ciao sono interessato al reattore mi dici il prezzo
Prezzo Euro 400 + spedizione. Materiali nuovi. Mai usati.
Prezzo Euro 400 + spedizione. Materiali nuovi. Mai usati.Per il reattore o per tutto
Ciao se č per tutto mi interessa
Ciao se č per tutto mi interessa
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkTi lascio il mio numero di telefono 3280741364
Ciao a quanto vendi tutto?
400 euro
- - - Aggiornato - - -
400 euro
Materiali nuovi mai usati
zmisha86
14-11-2018, 23:34
400 euro
- - - Aggiornato - - -
Materiali nuovi mai usati
Il reattore quanto tempo ha?
Il reattore quanto tempo ha?
Gennaio 2017 mai usato rimasto in sump ma non utilizzato quindi nuovissimo. Ho preferito usare il balling con dosometriche.