Visualizza Versione Completa : Balck friday
Non so voi ma io ho appena approfittato degli sconti per il Black friday... hippo
Molti bei pezzi con sconti fino al 30% e prezzi decisamente aggressivi.
Purtroppo non ho salvato le foto ma con poco più di 100 euro mi sono portato a casa
Zoa alien antivenom
Una gorgonia zoox
Montipora reverse sunset
Montipora samarensis
Avanti, postate le vostre spese folli ninja
Ma hai trovato su coralzone?
Reeflab. Era pieno di pezzi interessanti, ma ormai sono andati via quasi tutti.
Comunque anche coralzone ha dei begli sconti
Anche io ho approfittato. Su coralzone con poco più di 100 euro pure io ho preso:
Montipora jedi mind trick
Milka
Acrolora frogskin
Pavona arancio
Acanthastrea golden rim
Echynophyllia snakeskin
Molte talee piccoline, ma ormai preferisco cosi e farle crescere e prendere più talee :D
E poi per spedire in Sicilia devo dire che il packaging di coral zone non si batte :D
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Anche io ho approfittato. Su coralzone con poco più di 100 euro pure io ho preso:
Montipora jedi mind trick
Milka
Acrolora frogskin
Pavona arancio
Acanthastrea golden rim
Echynophyllia snakeskin
Molte talee piccoline, ma ormai preferisco cosi e farle crescere e prendere più talee :D
E poi per spedire in Sicilia devo dire che il packaging di coral zone non si batte :D
TNT mandato in crisi dalla quantità di cose che abbiamo acquistato in questo weekend.cute_smiley19
Immagino non sia arrivato neanche a te...
TNT mandato in crisi dalla quantità di cose che abbiamo acquistato in questo weekend.cute_smiley19
Immagino non sia arrivato neanche a te...Ahahah esatto. Non ho capito cosa non mi è arrivato? XD io spero non vada in crisi dovrebbero arrivarmi domani :D qui arriva con via aerea e va in fermo deposito, speriamo bene ;)
Ahahah esatto. Non ho capito cosa non mi è arrivato? XD io spero non vada in crisi dovrebbero arrivarmi domani :D qui arriva con via aerea e va in fermo deposito, speriamo bene ;)
Il pacco... A me lo ha spedito ieri ma oggi non è ancora arrivato in filiale... Stessa cosa per altri pacchi che ho ordinato
Il pacco... A me lo ha spedito ieri ma oggi non è ancora arrivato in filiale... Stessa cosa per altri pacchi che ho ordinatoAllora i pacchi di altro mi sono arrivati tutti. Il pacco coi coralli ha spedito oggi e dovrebbe arrivare domani. Mi dispiace! Speriamo stia tutto bene!