PDA

Visualizza Versione Completa : Balck friday



darioc
23-11-2018, 19:45
Non so voi ma io ho appena approfittato degli sconti per il Black friday... hippo
Molti bei pezzi con sconti fino al 30% e prezzi decisamente aggressivi.
Purtroppo non ho salvato le foto ma con poco più di 100 euro mi sono portato a casa
Zoa alien antivenom
Una gorgonia zoox
Montipora reverse sunset
Montipora samarensis

Avanti, postate le vostre spese folli ninja

Rapu84
23-11-2018, 19:45
Ma hai trovato su coralzone?

darioc
23-11-2018, 19:48
Reeflab. Era pieno di pezzi interessanti, ma ormai sono andati via quasi tutti.
Comunque anche coralzone ha dei begli sconti

Pupi
24-11-2018, 01:03
Anche io ho approfittato. Su coralzone con poco più di 100 euro pure io ho preso:

Montipora jedi mind trick
Milka
Acrolora frogskin
Pavona arancio
Acanthastrea golden rim
Echynophyllia snakeskin

Molte talee piccoline, ma ormai preferisco cosi e farle crescere e prendere più talee :D
E poi per spedire in Sicilia devo dire che il packaging di coral zone non si batte :D

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

darioc
27-11-2018, 17:34
Anche io ho approfittato. Su coralzone con poco più di 100 euro pure io ho preso:

Montipora jedi mind trick
Milka
Acrolora frogskin
Pavona arancio
Acanthastrea golden rim
Echynophyllia snakeskin

Molte talee piccoline, ma ormai preferisco cosi e farle crescere e prendere più talee :D
E poi per spedire in Sicilia devo dire che il packaging di coral zone non si batte :D

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
TNT mandato in crisi dalla quantità di cose che abbiamo acquistato in questo weekend.cute_smiley19
Immagino non sia arrivato neanche a te...

Pupi
27-11-2018, 18:02
TNT mandato in crisi dalla quantità di cose che abbiamo acquistato in questo weekend.cute_smiley19
Immagino non sia arrivato neanche a te...Ahahah esatto. Non ho capito cosa non mi è arrivato? XD io spero non vada in crisi dovrebbero arrivarmi domani :D qui arriva con via aerea e va in fermo deposito, speriamo bene ;)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

darioc
27-11-2018, 18:28
Ahahah esatto. Non ho capito cosa non mi è arrivato? XD io spero non vada in crisi dovrebbero arrivarmi domani :D qui arriva con via aerea e va in fermo deposito, speriamo bene ;)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Il pacco... A me lo ha spedito ieri ma oggi non è ancora arrivato in filiale... Stessa cosa per altri pacchi che ho ordinato

Pupi
27-11-2018, 18:36
Il pacco... A me lo ha spedito ieri ma oggi non è ancora arrivato in filiale... Stessa cosa per altri pacchi che ho ordinatoAllora i pacchi di altro mi sono arrivati tutti. Il pacco coi coralli ha spedito oggi e dovrebbe arrivare domani. Mi dispiace! Speriamo stia tutto bene!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk