Visualizza Versione Completa : Nuovo inserimento acanthochromis polyacanthus
Ciao a tutti oggi al negozio ho trovato questi 4 piccolini. Non ho trovato molte info. Spero siano reef-safe XD. La livrea giovanile è veramente stupenda.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181127/ee76b27ab931f07f930e8dc6c1fe2343.jpg
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Reef safe sicuramente, è molto molto belli, se non sono aggressivi tra loro e gli altri ospiti, pescetti ideali. Saranno un genere di cromis credo. Un saluto
Reef safe sicuramente, è molto molto belli, se non sono aggressivi tra loro e gli altri ospiti, pescetti ideali. Saranno un genere di cromis credoAllora appena inseriti sembrano già convivere bene in banco. Ho dato un po di artemia e hanno mangiato un sacco. Sembrano belli attivi :D si credo siano una specie di chromis. Solo che non li avevo mai visti!
Belli, conosci la livrea adulta, sempre che cambi e le dimensioni I che raggiungono? Grazie. Io settimana scorso ho acquistato un cirrhilabrus rubeus pescetti stupendo anche lui.
Belli, conosci la livrea adulta, sempre che cambi e le dimensioni I che raggiungono? Grazie. Io settimana scorso ho acquistato un cirrilabrus, pescetti stupendo anche lui.Spettacolare! :D. Mah questi dovrebbero diventare più o meno quanto i chromis normali, e la livrea dovrebbe essere scura con la coda bianca. Completamente diversa da quella giovanile! :D
Il mio sogno rimane sempre il leopard wrasse che qua è quasi introvabile! Mi sono accontentato di un bellissimo hexataenia ;)
Ne ho inseriti 4 anche io da una settimana, per ora nessun problema con gli altri ospiti (ocellaris, neocirrhites armatus, nemateleotris magnifica e gramma loreto). Ovviamente sono reef safe
Ciao dove li hai presi?In un negozio qui a Palermo :D. Non è un gran che e spesso i pesci non sono in ottima salute. Questi erano belli vispi e inseriti hanno subito mangiato tutto oggi artemia, granulare e fiocchi :D
Belli, conosci la livrea adulta, sempre che cambi e le dimensioni I che raggiungono? Grazie. Io settimana scorso ho acquistato un cirrhilabrus rubeus pescetti stupendo anche lui.
Bellissimo sarà il mio prossimo pesciolino
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Bellissimo sarà il mio prossimo pesciolino.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Guarda e veramente bello, pacifico e per nulla timido, si è ambientato subito, e poco costoso. Accetta il secco senza problemi. Da reefinternational ne aveva diversi settimana scorsa. Un saluto.
Quasi quasi oggi ci passo r vedo se ne sono rimasti [emoji16]
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk