Visualizza Versione Completa : Easyled insieme ai t5
Ragazzi dovrei affiancare 2 barre easyled a sei tubo t5. Non voglio una vasca tendente al blu quindi voi che combinazione usereste di tubo e di barre?
Ciao agoreef,
Per aiutare chi ti deve dare consigli inserisci tipo di vasca e cosa vuoi allevare[emoji106]
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ciao agoreef,
Per aiutare chi ti deve dare consigli inserisci tipo di vasca e cosa vuoi allevare[emoji106]
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Giusto. Allora sarà mista lps e sps semplici su dsb. Nulla di particolare, volevo consigli per una luce non troppo blu... diciamo una shallow
Con i 6 T5 la copri bene la vasca? o ti serve piu copertura?
Diciamo che la vasca la devo ancora fare... ma in linea di massima dovrebbe essere 80x60.
Con 60 di profondità appunto volevo affiancarci due barre
Quanto coprocoprono al massimo i 24watt? Se dovessi arrivare a 90 di lunghezza ci rientrerei? Non voglio avere sps ai bordi quindi se arriva meno luce andrebbe bene lo stesso. Ma vorrei capire quanta di meno
Diciamo che la vasca la devo ancora fare... ma in linea di massima dovrebbe essere 80x60.
Con 60 di profondità appunto volevo affiancarci due barre
Quanto coprocoprono al massimo i 24watt? Se dovessi arrivare a 90 di lunghezza ci rientrerei? Non voglio avere sps ai bordi quindi se arriva meno luce andrebbe bene lo stesso. Ma vorrei capire quanta di menoNo con i 24w copri a mala pena 65 cm...
Inviato dal mio ANE-LX2 utilizzando Tapatalk
No con i 24w copri a mala pena 65 cm...
Quindi con 80 di lunghezza devo andare con i 39watt?
Quindi con 80 di lunghezza devo andare con i 39watt?I 39w sono lunghi e i 24w corti.... E una brutta misura per i T5.
Ricky mi
27-12-2018, 23:28
Fai la vasca da 90 e prendi una 6x 39
I 39w sono lunghi e i 24w corti.... E una brutta misura per i T5.
Scusa se ti rompo ancora le balle... e se la vasca la faccio fare da 90x60? Andrebbe bene una 6x39 o meglio 8x39? Calcolando Sempre il fatto di aggiungere 2 barre a led laterali
- - - Aggiornato - - -
Fai la vasca da 90 e prendi una 6x 39
Scusa non avevo visto la tua risposta grazie
Scusa se ti rompo ancora le balle... e se la vasca la faccio fare da 90x60? Andrebbe bene una 6x39 o meglio 8x39? Calcolando Sempre il fatto di aggiungere 2 barre a led laterali
- - - Aggiornato - - -
Scusa non avevo visto la tua risposta grazieCon la 6x39 ci puoi mettere le barre con la 8x39w la copri bene senza barre.
Con la 6x39 ci puoi mettere le barre con la 8x39w la copri bene senza barre.
Se prendo la 6x39 più 2 barre a led che configurazione di colori usersti ? Le vasche blu non mi piacciono... farei le barre marine&reef . Ma i tubi?
3 e 3....oppure 3 blu 1 pink 2 bianchi come monto io
3 e 3....oppure 3 blu 1 pink 2 bianchi come monto io
Buongiorno, potresti mettere qualche foto della tua vasca con la plafoniera 6x24? Grazie
Le Marine Reef sono molto calde come luce.... la configurazione dei T5 dipende molto dal tipo di barre che vuoi mettere.
Grazie per le informazioni