PDA

Visualizza Versione Completa : Rottura staffa ecotech marine rms mounting system



Ponelly
08-01-2019, 19:31
Buonasera a tutti...non so se sono nella sezione giusta ma volevo segnalare questa mia disavventura...ho preso circa 1 settimana fa la 2 staffa per le mie radion ...premetto che non sono un novizio ed è gia il quinto acquario marino che avvio...ho sempre avuto tutto della ecotech e di problemi ne ho avuti ...ieri sera ero sul divano e ho sentito un tonfo...si è rotto l aggancio che tiene su il ragno che collega la lampada ed è caduta in acqua[emoji35][emoji35][emoji35]per fortuna l acquario da 400 litri è in maturazione quindi ho solo sabbia e rocce...una staffa del c....o pagata 125 euro con un gancio in plastica?????direi che è una bella vergogna visto che si vantano tanto dei loro prodotti top...il problema è che ho la lampada fottuta ...cosa dovrei fare?sicuramente non comprerò piu roba della ecotech visto che dopo 1 mese si è rotto il wifi della vortech poi il reef link Poi si è consumato il perno della girante della pompa benche ogni settimana la smontavo e la pulivo;in questo caso mi è stato detto che non facevo la manutenzione [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]poi ci lamentiamo dei cinesi?almeno i prezzi sono comsoni a quello che vendono...mi piacerebbe parlare con un tecnico della ecotech e sentiamo se stavollta mi dice che devo fare manutenzione anche alla staffa...di gente che ha avuto problemi con questa azienda top come si definiscono loro ma quando c è un problema è sempre colpa del acquirente sentendosi dare risposte assurde...a proposito delle vortech ;le jebao sono 100 volte piu silenziose...scusate lo sfogo ...

Batty
08-01-2019, 20:04
Azz strano...la staffa ecotech me la ricordo fatta bene e bella robusta....in seguito ho avuto quelle dalle AI e quelle si che mi facevano paura....spiace per la
disavventura...un sacco di soldi buttati,dato che la garanzia nn ti coprirà mai una cosa del genere...per contattare l’assistenza lascia stare...ci ho provato io via mail per ben 3 volte e non ho mai avuto risposta

Ponelly
08-01-2019, 20:25
Guarda ci sono rimasto di m...a...e mi dispiace perché le lampade sono eccezionali...si me l hanno detto tutti che l’assistenza clienti è scandalosa...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lucarho
08-01-2019, 20:50
Io le ho ma sono in alluminio...plastica?...fammi capire?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ponelly
08-01-2019, 20:53
La staffa è alluminio ma l aggancio che sostiene il ragno che si aggancia alla lampada che non vedi fino che non ti capita quello che è capitato a me è di plastica...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lucarho
08-01-2019, 20:54
Quello con scritto ecotech marinehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190108/2dcfdfd05f96a26c21d8e393e6f61567.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ponelly
08-01-2019, 20:57
38415


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ponelly
08-01-2019, 20:58
È sotto a quel cerchio è come una molletta per il bucato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dessapito
09-01-2019, 12:28
Chiama reefline



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lucarho
09-01-2019, 12:29
Li chiami ti danno info ma non vendono a privati...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ponelly
09-01-2019, 12:29
Non l ho comprata la...ma la staffa non è un problema...il problema è la radion


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Batty
09-01-2019, 12:37
La radion se finita in acqua salata la puoi buttare...

Ponelly
09-01-2019, 12:42
Sicuramente ma voglio parlare con l assistenza almeno mi tolgo la voglia di dirgli quello che penso...neanche i cinesi fanno delle merdate del genere...il problema è che ho un altra g3 pro e voglio 2 lampade uguali...mi Sa che la vendo e poi guarderò cosa c è di buono ...se avete consigli per le plafo sono ben accetti [emoji57][emoji57]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Batty
09-01-2019, 12:48
Barre easyled...se invece ti piacciono le Plafo a cluster guarda le AI...sennò gnc bluray a mani basse

Ponelly
09-01-2019, 12:51
Se posso chiedertelo te cosa monti?solo per avere un idea...mi dispiace abbandonare le radion ma dopo questa....con le radion ho sempre avuto acquari perfetti allevando di tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ponelly
09-01-2019, 12:57
Ma le al non sono sempre ecotech?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Batty
09-01-2019, 22:08
Io ora monto i t5 più una barra easyled deep blu....la mia esperienza con i led per ora è terminata....le Hydra sono di Aqua illumination..,,

- - - Aggiornato - - -

Ho montato sia radion (g3-g4pro)....Aqua illumination (prime hd) che Gnc (AM466)....come design le gnc sono il top....le altre sembrano dei giocattoli a confronto,come tecnologia a livello di software e personalizzazioni invece le radion sono le migliori per me,in sostanza se ti piace smanettare sui vari canali (rendendoti la vita ancora più difficile)......le AI non sono né carne né pesce in sostanza e le piazzo in mezzo ahahha....restano comunque molto valide

- - - Aggiornato - - -

Comunque ad oggi se dovessi investire su Plafo a led mi butterei personalmente sulle gnc blu ray con affiancate due barre sempre gnc silvermoon....dacci un occhiata....

Ponelly
10-01-2019, 08:10
Le gnc piacciono molto anche ame[emoji51]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

corraz
14-01-2019, 23:28
Batty, quale silvermoon affiancheresti alla bluray?
Reefblu o actinic?

Batty
14-01-2019, 23:41
Batty, quale silvermoon affiancheresti alla bluray?
Reefblu o actinic?

Reefblue


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

toymmys
17-01-2019, 11:21
Mi spiace per quello che ti e successo soprattutto per la plafo che so quanto costano io pero mi sono sempre trovato molto bene con echotec ho due plafo due staffe due pompe qd e il reef link mai avuto problemi anche nell'altra vasca.....

Ponelly
17-01-2019, 11:23
Io delle plafo non posso di certo lamentarmi perché secondo me sono le migliori ma con pompe reeflink è stato un disastro...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

toymmys
17-01-2019, 11:34
Sicuramente hai avuto sfortuna....ps....pero e anche giusto cambiare e provare altre marche

- - - Aggiornato - - -

Io personalmente stavo valutando non adesso ma in futuro queste plafo Atlantik V4 Compact ho letto delle ottime recensioni.....

Ponelly
17-01-2019, 11:34
Be di gente che con le vortech ha avuto problemi ne conosco un bel po ...sicuramente è giusto cambiare sono d’accordo ma le radion rimangono sempre le radion[emoji51]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

toymmys
17-01-2019, 11:39
Niente da dire sulle radion difficile trovare la.giusta.gradazione almeno per me sto ancora sperimentando....:)

Ponelly
17-01-2019, 11:41
Io nell acquario di prima l avevo trovata...in quello nuovo da 400 litri che ho da 3 settimane la sto cercando


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

toymmys
17-01-2019, 13:50
Adesso ho coral lab ma con I bianchi a 40% e penso di aumentare ancora volevo arrivare al 50% e capire come.va