PDA

Visualizza Versione Completa : Rottura staffa ecotech marine rms mounting system



Ponelly
08-01-2019, 19:31
Buonasera a tutti...non so se sono nella sezione giusta ma volevo segnalare questa mia disavventura...ho preso circa 1 settimana fa la 2 staffa per le mie radion ...premetto che non sono un novizio ed è gia il quinto acquario marino che avvio...ho sempre avuto tutto della ecotech e di problemi ne ho avuti ...ieri sera ero sul divano e ho sentito un tonfo...si è rotto l aggancio che tiene su il ragno che collega la lampada ed è caduta in acqua[emoji35][emoji35][emoji35]per fortuna l acquario da 400 litri è in maturazione quindi ho solo sabbia e rocce...una staffa del c....o pagata 125 euro con un gancio in plastica?????direi che è una bella vergogna visto che si vantano tanto dei loro prodotti top...il problema è che ho la lampada fottuta ...cosa dovrei fare?sicuramente non comprerò piu roba della ecotech visto che dopo 1 mese si è rotto il wifi della vortech poi il reef link Poi si è consumato il perno della girante della pompa benche ogni settimana la smontavo e la pulivo;in questo caso mi è stato detto che non facevo la manutenzione [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]poi ci lamentiamo dei cinesi?almeno i prezzi sono comsoni a quello che vendono...mi piacerebbe parlare con un tecnico della ecotech e sentiamo se stavollta mi dice che devo fare manutenzione anche alla staffa...di gente che ha avuto problemi con questa azienda top come si definiscono loro ma quando c è un problema è sempre colpa del acquirente sentendosi dare risposte assurde...a proposito delle vortech ;le jebao sono 100 volte piu silenziose...scusate lo sfogo ...

Batty
08-01-2019, 20:04
Azz strano...la staffa ecotech me la ricordo fatta bene e bella robusta....in seguito ho avuto quelle dalle AI e quelle si che mi facevano paura....spiace per la