PDA

Visualizza Versione Completa : Plafoniera liton skyline 6 24 t5



darioc
12-01-2019, 20:26
Mi hanno proposto la plafoniera in questione alla bellezza di 100 euri ma è la versione senza ventole.
Sapete se c’è modo di fare lupgrade? Il pressacavo per cui dovrebbe passare l’alimentatore delle ventole c’è ma non trovo nulla in proposito. Neanche uno schema costruttivo delle due versioni che mi faccia capire se è possibile andare di fai da te...

Mauri
12-01-2019, 20:34
Anche se metti le ventole non cambiano molto le prestazioni.....

Inviato dal mio ANE-LX2 utilizzando Tapatalk

darioc
12-01-2019, 20:46
Anche se metti le ventole non cambiano molto le prestazioni.....

Inviato dal mio ANE-LX2 utilizzando Tapatalk
Perché non è una buona plafo?
I riflettori sono singoli e a parte il raffreddamento non mi pareva cambi molto rispetto a una ati

Mauri
12-01-2019, 20:53
Perché non è una buona plafo?
I riflettori sono singoli e a parte il raffreddamento non mi pareva cambi molto rispetto a una atiIo lo provata 3 anni fa e rispetto ad ATI a parità di T5 faceva metà dei Lux.... Scalda tantissimo.

Inviato dal mio ANE-LX2 utilizzando Tapatalk

darioc
12-01-2019, 21:04
Io lo provata 3 anni fa e rispetto ad ATI a parità di T5 faceva metà dei Lux.... Scalda tantissimo.

Inviato dal mio ANE-LX2 utilizzando Tapatalk
Minchia, con quello che costa!
Speravo fosse una cosa fatta bene. Ma tu avevi quella con le ventole?

Mauri
12-01-2019, 21:07
Minchia, con quello che costa!
Speravo fosse una cosa fatta bene. Ma tu avevi quella con le ventole?No senza ventole.... Avevo io consigliato ad Aquaristica di metterle, ma le hanno messe sopra per estrarre aria senza logica o circolazione forzata, hanno migliorato di poco le prestazioni.

Inviato dal mio ANE-LX2 utilizzando Tapatalk

darioc
12-01-2019, 21:27
No senza ventole.... Avevo io consigliato ad Aquaristica di metterle, ma le hanno messe sopra per estrarre aria senza logica o circolazione forzata, hanno migliorato di poco le prestazioni.

Inviato dal mio ANE-LX2 utilizzando Tapatalk
E sapendo come è costruita la plafoniera c’è modo di aggiungerle in modo che siano più efficace?
Comunque sono allibito... Da una plafoniera che costa quasi il doppio di una sunpower e ha una qualità costruttiva simile ci si aspetterebbe che anche la progettazione sia curata adeguatamente...

Mauri
12-01-2019, 21:29
E sapendo come è costruita la plafoniera c’è modo di aggiungerle in modo che siano più efficace?
Comunque sono allibito... Da una plafoniera che costa quasi il doppio di una sunpower e ha una qualità costruttiva simile ci si aspetterebbe che anche la progettazione sia curata adeguatamente...Sono completamente diverse al loro interno... No non c'è modo di farla funzionare come ATI.

Inviato dal mio ANE-LX2 utilizzando Tapatalk