Visualizza Versione Completa : Pompe jebao + Aqualink
dessapito
15-01-2019, 14:44
Buon giorno a tutti. Vorrei acquistare una dcp 10000 con controller aqualink. Qualcuno li ha usati? Ne vale la pena o basta il controller classico? Mi piaceva L idea di poter settare la potenza in maniera accurata e l’aumento di silenziosità. Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non so che senso abbia in una pompa di risalita che una volta setta te la dimentichi...... io ho una DCP10.000 da oltre un anno e con il controller di serie e perfetta e settabile come vuoi.
Ho da un mese una dcp 8000 con controllo classico. Posso dire che è silenziosissima e nn credo possa essere utile l'aqualink essendo una risalita. In effetti una volta trovata la giusta impostazione, l'unico comando che serve è lo stop per alimentare gli animali.
Ciao
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Ho da un mese una dcp 8000 con controllo classico. Posso dire che è silenziosissima e nn credo possa essere utile l'aqualink essendo una risalita. In effetti una volta trovata la giusta impostazione, l'unico comando che serve è lo stop per alimentare gli animali.
Ciao
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando TapatalkDa quando si spegne la risaluta per alimentare gli animali?
Inviato dal mio ANE-LX2 utilizzando Tapatalk
dessapito
16-01-2019, 13:26
Grazie a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da quando si spegne la risaluta per alimentare gli animali?
Inviato dal mio ANE-LX2 utilizzando TapatalkQuando alimento i pesci per evitare che il cibo vada in sump io spengo la risalita. Tu no?
Quando alimento i pesci per evitare che il cibo vada in sump io spengo la risalita. Tu no?
Forse sei l'unico che lo fa.... spegnere la risalita vuol dire spegnere skimmer, reattore e smuovere sporco e altro in sump e nei tubi ogni volta che la riaccendi, senza pensare allo stress della pompa in ON/OFF continuamente, facciamo i bravi non si spegne nulla.
Forse sei l'unico che lo fa.... spegnere la risalita vuol dire spegnere skimmer, reattore e smuovere sporco e altro in sump e nei tubi ogni volta che la riaccendi, senza pensare allo stress della pompa in ON/OFF continuamente, facciamo i bravi non si spegne nulla.Sarò l'unico, ma nn ho mai assistito ai disastri di cui parli. Le pompe hanno il tasto dedicato senza motivo?
Sarò l'unico, ma nn ho mai assistito ai disastri di cui parli. Le pompe hanno il tasto dedicato senza motivo?
Le pompe di risalita lo hanno perche i controller sono reciclati da quelle di movimento.... comunque fai come credi poi quando si rompono prematuramente ci risentiamo.