Visualizza Versione Completa : combinatore telefonico o qalcosa di simile???
Raga come siete organizzati in caso di blackout?
ho trovato varie soluzioni dal combinatore gsm a dei telefoni nokia con una app appositamente creata volevo un po di notizie sui vs sistemi
Utilizzo un vecchio Nokia da 2 anni e funziona benissimo.....
riusciresti ad inviarmi i file per la configurazione? ho un n70 che potrebbe andare bene ma i file sono introvabili
grazie
riusciresti ad inviarmi i file per la configurazione? ho un n70 che potrebbe andare bene ma i file sono introvabili
grazie
Provo a cercarli........stasera ti dico.
ALGRANATI
01-07-2014, 12:53
Io ho un amico che ogni due giorni va a vedere la vasca tranne quest'anno che andrà una volta a settimana......quindi se salta......amen ...smonterò :-)
Io ho un amico che ogni due giorni va a vedere la vasca tranne quest'anno che andrà una volta a settimana......quindi se salta......amen ...smonterò :-)
matteo io ho attivato videosorveglianza con telecamera ip sull'app del cinese che controlla anche aquatronica, ho i miei genitori che abitano al piano di sotto ma se va via la corrente durante la notte mentre sono fuori mi brucerebbe troppo giocarmi la vasca :-(
però potresti dire al tuo amico se viene a fare un giro anche da me :114-29::114-29::114-29::114-29:
Mi illuminate cortesemente su questa app per il controllo di aquatronica? Funziona anche con le vecchie centraline? Come fa ad ad interfacciarsi con aquatronica?
Funziona tramite interfaccia ethernet
MatteoBr
02-07-2014, 12:37
Io mi sono costruito un combinatore telefonico da 4 soldi e fino adesso ha funzionato!!
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk
mi diresti cosa hai utilizzato?
Funziona tramite interfaccia ethernet
Grasssie!
MatteoBr
02-07-2014, 14:49
Ho usato un telefono del 15-18 un relè per la 220 una scatoletta un pezzo di cavo 2X1,5 e una spina!
Io mi sono costruito un combinatore telefonico da 4 soldi e fino adesso ha funzionato!!
e bravo Matteo .. perché non fai un bell'articolo... tornerebbe utile a molti ... :114-54:
MatteoBr
02-07-2014, 17:04
Non sono capace di scrivere!!!!!!
Daniel Testini
02-07-2014, 17:08
io da un paio d'anni uso il TEL11S/b in scatola Gw con antennino cover, portapile e stacco batterie:
http://www.picbasic.it/telxx/downloa.../F_TEL11SB.htm
facile da programmare (tramite sms).....molto contento e soddisfatto, costa meno di 100€!
4235
4236
4237
io ho installato tutti ifile su un nokia n70 ma non mi parte l'app BLACKOUTDEF
Daniel il tuo modello usa una semplice scheda sim?
Basta infilare la spina nella presa e funziona da solo o richiede programmazioni particolari?
Grazie
Non sono capace di scrivere!!!!!!
metti le foto e descrivi i passaggi .... non badiamo alla forma .. siamo su REEFBASTARDS !!!! smoking
Daniel Testini
02-07-2014, 22:46
Daniel il tuo modello usa una semplice scheda sim?
Basta infilare la spina nella presa e funziona da solo o richiede programmazioni particolari?
Grazie
tu metti una sim che devi ricordarti di ricaricare una volta l'anno altrimenti scade,poi con un sms inserisci i 5 numeri da chiamare in caso di interruzzione corrente, lo attacchi ad una presa ed il gioco è fatto....cmq se chiami chi li fa (salvatore) ti spiega tutto e ti toglie eventuali dubbi...
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mavitt66
06-07-2014, 14:18
Dopo l'ultimo black out ho messo:
- allarme wireless cinesissimo: circa cento euro che manda sms e telefonate a tempesta in caso di blackout, con batteria di backup e ... ben due sensori di livello. Due soldi ben spesi su kingshopitalia. Pensate che ho messo le batterie ai sensori wireless e a tutt'oggi ancora funziona (grazie a questo topic però le cambio in vista delle ferie);
- vecchio Samsung con app che ti manda sms se va via la corrente. Giusto per avere ridondanza.
- e poiché l'ultima volta ho rosicato parecchio (perso il mio leuco e diversi animali a cui tenevo) ho messo pure un'unità UPS da 40€ come ciabatta per le utenze del mio comodino, giusto per avere il fischio-beep se succede di notte e il telefonino fosse lontano.
Ecceccazzo! Altroché fatalismo!
Mattvit che samsung io ho trovato una guida su un altro forum ma non mi
Parte l'app su nokia n70
mavitt66
07-07-2014, 06:25
Mattvit che samsung io ho trovato una guida su un altro forum ma non mi
Parte l'app su nokia n70
È un Samsung Young.
La App è "Blackout Monitor"
Direi che quest'app mi ha salvato la vasca!!!!!!
Daniel Testini
03-09-2014, 12:16
io da un paio d'anni uso il TEL11S/b in scatola Gw con antennino cover, portapile e stacco batterie:
http://www.picbasic.it/telxx/downloa.../F_TEL11SB.htm
facile da programmare (tramite sms).....molto contento e soddisfatto, costa meno di 100€!
4235
4236
4237
Ecco Alessandro AlanTn questo è quello che ho io e va alla grande....ti ho girato il link sulla tua mail...
mavitt66
04-09-2014, 21:43
Direi che quest'app mi ha salvato la vasca!!!!!!
Davvero? Mi fa piacere. Cosa è successo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[QUOTE=mavitt66;50990]Davvero? Mi fa piacere. Cosa è successo?
dopo 14 giorni di assenza lo schiumatoio ha prodotto tanta di quella schiuma da sollevare il coperchio e riempire il mobile tipo shampoo e mi ha mandato in corto la ciabatta aquatronica per fortuna sono riuscito a far attivare su una linea secondaria movimento e risalita dai miei genitori in attesa del rientro dalle vacanze che era previsto per il giorno successivo