PDA

Visualizza Versione Completa : mp40 qd rumorose



periocillin
25-01-2019, 08:40
ho cambiato il programma delle mie mp40 qd ma sia con il blu che con il rosa quando vanno al massimo sembrano elicotteri , ma solo a me fanno rumore ???? non credo sia normale

Mauri
25-01-2019, 08:42
Al 100% le Vortec avendo motore esterno si sentono...

Inviato dal mio ANE-LX2 utilizzando Tapatalk

alex.bononcini
25-01-2019, 08:51
Premetto che non sono esperto ...
La mia faceva rumore , ho provato a girarle la parte interna ed ha smesso, poi avevo notato un altro rumore ed era troppo vicino al fondo e faceva vibrare il mobile.
Adesso è silenziosa in tutte le modalità e velocità.
Su che misura di acquario è montata?
Puoi inserire una foto?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

periocillin
25-01-2019, 08:54
Al 100% le Vortec avendo motore esterno si sentono...

Inviato dal mio ANE-LX2 utilizzando Tapatalk

si ma sembrano elicotteri

- - - Aggiornato - - -


Premetto che non sono esperto ...
La mia faceva rumore , ho provato a girarle la parte interna ed ha smesso, poi avevo notato un altro rumore ed era troppo vicino al fondo e faceva vibrare il mobile.
Adesso è silenziosa in tutte le modalità e velocità.
Su che misura di acquario è montata?
Puoi inserire una foto?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

sono montate su 120x50x60 vetro da 1.5 , ho provato a girare spostare centrare bene ma nulla fanno rumore, piu che altro vanno in risonanza con la vasca

Mauri
25-01-2019, 08:55
si ma sembrano elicotteriMettile al 100% e sposta il motore esterno con movimenti minimi e vedi se migliora... Anche la mia è un elicottero al 100%.

Inviato dal mio ANE-LX2 utilizzando Tapatalk

periocillin
25-01-2019, 08:58
Mettile al 100% e sposta il motore esterno con movimenti minimi e vedi se migliora... Anche la mia è un elicottero al 100%.

Inviato dal mio ANE-LX2 utilizzando Tapatalk