PDA

Visualizza Versione Completa : Easyled 2.0



Batty
26-01-2019, 12:48
Mi è arrivata ieri la nuova easyled 2.0...la nuova peculiarità è che si può accendere una striscia singola,o solo due strisce,o tt e 3 le strisce in momenti diversi....io personalmente l’ho presa perché è bianca/argentata e con l’arredamento di casa sta meglio che quella nera ahahahaha

3862938630

ciko
26-01-2019, 13:17
Ok....esteticamente (a parte il colore) non cambia nulla
In sostanza di novità hanno solo accensioni diverse nella stessa barra e questo giustifica lo sdoppiamento dello spinotto?
C'è dell'altro come novità o semplicemente queste vanno a sostituire le vecchie nere?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Batty
27-01-2019, 09:16
Nessun’altra novità...solo sdoppiamento dello spinotto e colore

- - - Aggiornato - - -

Le accensioni separate funzionano solo con il loro controller....credo però che collegando gli spinotti a due trasformatori separati si possa ottenere la stessa cosa risparmiando pure qualche soldino

- - - Aggiornato - - -

Ah...mi pare che la lente sia un po’ opacizzata rispetto alla versione vecchia

agoreef
27-01-2019, 14:23
Gli appoggi sono sempre in metallo? Spero hanno trovato una soluzione per l'ossidazione...mmmm

Batty
27-01-2019, 14:26
Gli appoggi sono sempre in metallo? Spero hanno trovato una soluzione per l'ossidazione...mmmm

Mi pare che nn siano cambiati di una virgola i supporti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

agoreef
27-01-2019, 14:41
A volte ci si perde proprio in un bicchier d'acqua...
O come si dice dalle mie parti "se so fatti magna' il c..... dalle mosche"

ALGRANATI
27-01-2019, 17:13
beh però non è male la possibilità di accensioni separate

agoreef
27-01-2019, 17:18
beh però non è male la possibilità di accensioni separate

Assolutamente, ancora più perfezionate. Ma avrei cercato una soluzione anche per gli appoggi

ALGRANATI
27-01-2019, 17:19
quello sicuro.....hanno fatto da sempre cagare.

Crive
28-01-2019, 13:02
Un negozio che le commercializza su Facebook ha spiegato che i dissipatori sono migliori, più pensanti e dissipano molto meglio il calore. Gli alimentatori migliorati . La plastica trasparente è sfaccettata per aumentare la copertura e la miscelazione dei colori .
Il sistema di incollaggio migliorato, e modificato i led, ha due led differente .
Riferisco solo quello che ha detto, non le ho viste e non so nulla di più [emoji28]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

arkturo
28-01-2019, 13:53
Cmq una bella bastardata cambiare il colore della barra che ovviamente starebbe da schifo con le vecchie...
Del tipo di led dentro si sa nulla?oddio credo di sapesse poco anche dei vecchi....

Mauri
28-01-2019, 17:33
Poter dimmerare i Blu rispetto i bianchi in una singola barra non e male.....

ciko
29-01-2019, 07:36
Poter dimmerare i Blu rispetto i bianchi in una singola barra non e male.....Si ma nella marine reef ci saranno al max una ventina di di chip malcontati sul blu che seguono la fila dei bianchi.
A me sembra di aver capito che viene dimmerata una fila intera singola.
Ma le file sono 3 i jack sono 2 boh...
Forse è giusto come dici tu

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Batty
29-01-2019, 07:54
Puoi dimmerare separatamente la fila di led centrale che è comandata da un jack e le due file esterne comandate dall’altro...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk