Visualizza Versione Completa : ATI 8x24
Ragazzi con una ati 8x24 su una vasca larga 60cm posso allevare anche sps o mi consigliate di aggiungere una o due barre a led?
Dimenticavo... la vasca è profonda 50cm con dsb. Quindi 40 di colonna d'acqua
Va bene una 8x24w per lo scopo...se vuoi tagliare un po’ i neon e metti una deep blue frontale e basta...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Va bene una 8x24w per lo scopo...se vuoi tagliare un po’ i neon e metti una deep blue frontale e basta...
Grazie batty. Vorrei avere una luce non troppo blu visto che sarà una shallow. Che combinazione metteresti?
Dipende da che marca usi...io uso giesemann,ma se vuoi stare su ati ti direi 5 blue plus,2 aquablueplus,1 purple....se vuoi aggiungere la barra invece farei 4 blu,1purple,2blueplus,1coral
Dipende da che marca usi...io uso giesemann,ma se vuoi stare su ati ti direi 5 blue plus,2 aquablueplus,1 purple....se vuoi aggiungere la barra invece farei 4 blu,1purple,2blueplus,1coral
Ho provato giesemann e mi sono piaciute...
Io sulla mia 6x24w monto come giesemann....3 blu,1actinic,2 bianchi+ barra easyled...all’ ultimo giro ho sbagliato ordine ed ora mi ritrovo 9 attinici extra che mi dureranno 5anni ahahaha...
Il pink giesemann è il più bello in assoluto...ne ho 3 in casa mai aperti,con la Plafo da 6 non è il massimo (rende la vasca troppo rossa)....su una combo da 8 non ci penserei un attimo a montarne 1
Il pink giesemann è il più bello in assoluto...ne ho 3 in casa mai aperti,con la Plafo da 6 non è il massimo (rende la vasca troppo rossa)....su una combo da 8 non ci penserei un attimo a montarne 1
Perfetto