PDA

Visualizza Versione Completa : Pompe di movimenti, cosa consigliate?



Panfa3
03-03-2019, 21:38
Ciao,
vi chiedo un aiuto perché ho deciso di vendere la mia Vortech 40 perché troppo grossa per il mio acquario e non mi permette di avere un movimento corretto.
Il mio acquario DSB è 76x56x50. Ho solo molli, LPS, due anemoni e non penso che anche in futuro avrò sps troppo spinti. Oggi ho una Vortech 40 e una Jebao 4rw e vorrei cambiare la Vortech con due pompe più piccole. Stavo pensando di prendere 2 Jebao sw8 per metterle opposte sul lato corto, che ne pensate? Cos’altro potrei mettere? Cosa mi consigliate? Grazie per l’aiuto!!

Pupi
04-03-2019, 00:09
Ciao,
vi chiedo un aiuto perché ho deciso di vendere la mia Vortech 40 perché troppo grossa per il mio acquario e non mi permette di avere un movimento corretto.
Il mio acquario DSB è 76x56x50. Ho solo molli, LPS, due anemoni e non penso che anche in futuro avrò sps troppo spinti. Oggi ho una Vortech 40 e una Jebao 4rw e vorrei cambiare la Vortech con due pompe più piccole. Stavo pensando di prendere 2 Jebao sw8 per metterle opposte sul lato corto, che ne pensate? Cos’altro potrei mettere? Cosa mi consigliate? Grazie per l’aiuto!!Ciao secondo me se prendi una sw8 sei apposto. La accoppi con la rw4 che già possiedi. Per molli ed lps è più che sufficiente.

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Ricky mi
06-03-2019, 08:57
io ti consiglio 2 tunze 6040