Visualizza Versione Completa : Umbe Reef
Ciao a tutti ho cambiato il layout alla mia vasca ... ho messo una foliosa gigantesca che fa da rocciata al centro della vasca , è un cubo da 90 x90 Dsb, da cui escono a sbalzo le acropore .....https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190306/0877ffc39df63fa66b5b8f7cb44fb04c.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bella bella
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
tommaso83
06-03-2019, 19:06
È davvero stupenda e molto particolare. Sistema le pompe, quel buco nel DSB non si può vedere...4chsmu1
È davvero stupenda e molto particolare. Sistema le pompe, quel buco nel DSB non si può vedere...4chsmu1
Si sì hai ragione il problema è che da due anni sto cercando il movimento giusto ma nn sono ancora riuscito a trovarlo [emoji106]
Scusate non vedo le foto:114-35:
Ora si scusate forse era un problema di caricamento
Ancora complimenti
Molto particolare come layout. Unica cosa, andrebbero tolte le basette a vista degli sps...
Molto particolare come layout. Unica cosa, andrebbero tolte le basette a vista degli sps...
Si si hai ragione .....quelle sulle basette sono in fase di acclimatamento poi dopo le taglio e le incastri tra i dischi della Foliosa.128fs318181
Ricky mi
08-03-2019, 09:14
vasca molto particolare.
aggiungi poco alla volta sabbia in quell'angolo è veramente "brutta" quella buca
io inserirei fogliose si altri colori e molli sulla sabbia...cosi mi sembra un po "statica"
Si sì hai ragione il problema è che da due anni sto cercando il movimento giusto ma nn sono ancora riuscito a trovarlo [emoji106]
Come le metteresti tu le pompe ?
vasca molto particolare.
aggiungi poco alla volta sabbia in quell'angolo è veramente "brutta" quella buca
io inserirei fogliose si altri colori e molli sulla sabbia...cosi mi sembra un po "statica"
Come le metteresti tu le pompe ?
Ammazza che colori accesi la foliosa! Da paura
Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti ho cambiato il layout alla mia vasca ... ho messo una foliosa gigantesca che fa da rocciata al centro della vasca , è un cubo da 90 x90 Dsb, da cui escono a sbalzo le acropore .....https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190306/0877ffc39df63fa66b5b8f7cb44fb04c.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, complimenti è una vasca stupenda! L idea della foliosa come base non solo è originale ma anche spettacolare visivamente! Sono curioso, le acro ti colano sulla montipora? :D
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Ciao, complimenti è una vasca stupenda! L idea della foliosa come base non solo è originale ma anche spettacolare visivamente! Sono curioso, le acro ti colano sulla montipora? :D
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Grazie Pupi , si sì le acropore escono dalla foliosa ma sono ancora tt piccole xche sono talee prese da Amici . Il problema di una impostazione simile è tenere sotto controllo la crescita della foliosa ........
Una domanda essendo un cubo 90x 90x 60 dsb 11 Voi le Radion le lascereste così oppure le invertireste ? Intendo al contrario ....
Ricky mi
23-04-2019, 09:40
cosa cambia se le dovessi invertire?
la vasca è cubica...
cosa cambia se le dovessi invertire?
la vasca è cubica...
Che ho il pozzetto centrale che mi porta via 20 di lungh e 15 di largh
tommaso83
25-04-2019, 17:47
Beh col pozzetto centrale mi sembrano meglio così.. Se le incerti quella che va dietro non finisce giusto sul pozzetto? mmmm