PDA

Visualizza Versione Completa : Rowaphos sfuso???



Gii
13-03-2019, 17:36
Ciao, mi serviva un può di rowaphos
E su Acquaticlife vendono la versione "sfusa" quindi senza baratto ad una decina di euro in meno rispetto a quella nel barattolo....

Ma....

C'è da fidarsi?

Cioè la rowa si mette a fare le versioni senza barattolo a meno, o è qualcos'altro spacciato per rowaphos?

ialao
13-03-2019, 19:34
Stessa cosa capitata a me in un noto negozio, riguardo alle triton di per l impianto osmosi, imbustate da loro nei sacchetti dei pesci, prelevate da confezione più grande, senza barattolo, stesso prezzo.

Gii
13-03-2019, 20:40
Stessa cosa capitata a me in un noto negozio, riguardo alle triton di per l impianto osmosi, imbustate da loro nei sacchetti dei pesci, prelevate da confezione più grande, senza barattolo, stesso prezzo.
mi sa che siam stati allo stesso negozio

ialao
13-03-2019, 21:55
mi sa che siam stati allo stesso negozio
Ciao sei stato ieri?

REEFSNOW
15-03-2019, 10:44
Ciao, teoricamente la cosa non dovrebbe essere possibile.
Si tratta di materiale chimico, e per mantenerne le corrette proprietà, la legge italiana dice che si deve fare in ambiente controllato, con strumenti e mezzi che non ne alterino le caratteristiche.
Per i prodotti indicati, il semplice aumento/diminuzione di umidità nella confezione potrebbe ridurne notevolmente l'efficacia, non rispondendo più ai dati forniti dal produttore (che comunque dovrebbe rilasciare il permesso scritto per il ri-confezionamento)