Visualizza Versione Completa : Chiocciola strombus
è due giorni che è sotto la sabbia, non si muove
2 giorni a volte ci stanno, riesci a vederli gli occhi almeno? Altrimenti proverei a muoverla... Hai sommistrato cibo specifico tipo fogli d'alga di recente?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
2 giorni a volte ci stanno, riesci a vederli gli occhi almeno? Altrimenti proverei a muoverla... Hai sommistrato cibo specifico tipo fogli d'alga di recente?
L'ho mossa è sempre viva io non ho mai somministrato cibo, cosa devo fare, prima girava di più
L'ho mossa è sempre viva io non ho mai somministrato cibo, cosa devo fare, prima girava di più
è ritornata sotto la sabbia39146
Lasciala in pace a volte succede, anche la mia a volte lo fa, mai somministrato nulla di specifico per alimentarla.
Mai alimentata direttamente neanche io, si nutre di alghe di qualsiasi genere, ho notato che la fauna bentonica non gli interessa proprio. Lasciala stare e vediamo che fa nei prossimi giorni, ma comunque è loro abitudine. Non potendo arrampicarsi e vivendo sul fondale credo che sia il loro modo di dire "do not disturb".
Novità?
Novità?
Ha ricominciato a mangiare sale anche sulle roccie, mi ha buttato giù due coralli
la stromber è sparita non riesco piu' a vederla sara' morta nascondendosi?