Visualizza Versione Completa : Tomentosus
39733
Onore a te grande eliminatorie di tutte aiptasie.. Lunga vita a te..
Ha già iniziato a papparsele?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
billykid591
15-05-2019, 11:24
Di solito ci mette un po' a partire ma quando parte è un caterpillar.......almeno a me è capitato così con 3 esemplari diversi...
graziano
15-05-2019, 11:38
Questo è il mio, di aiptasia neanche più l'ombra grazie DYDhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190515/c560baf0dfed5f31505ac1a7a23c8a89.jpg
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Di solito ci mette un po' a partire ma quando parte è un caterpillar.......almeno a me è capitato così con 3 esemplari diversi...
Si si... barmy.. Ieri dopo 4 giorni Volevo riprenderlo e tirarlo dietro al negoziante.. (che comunque cortesemente mi aveva detto che se non avesse funzionato potevo restituirlo)....ed oggi guardo... Zero!! ne avevo 4 visibili e una bella grossa e nulla scomparse.. Ha passato 3 giorni a guardarla gli stava a 5 cm e poi zachete4chsmu1...
Però ho paura che abbia problemi adesso perché il granulato non se lo fila..
periocillin
16-05-2019, 13:43
il mio riportato in negozio perchè si pappava gli lps
Si pizzicano gli lps..nel mio caso tolto xche pizzicava le mie acanta.. xo mi teneva sotto controllo la xenia
Ok lo controllo allora... Ho guardato meglio la aptasia grande c'è ancora....è tutta mangiucchiata
periocillin
16-05-2019, 16:43
a me mangia le scolymie e le aiptasie nemmeno le guarda
billykid591
17-05-2019, 09:50
a me mangia le scolymie e le aiptasie nemmeno le guarda
hai preso un buongustaio.....:-D
periocillin
17-05-2019, 10:02
hai preso un buongustaio.....:-D
ringraziasse che adoro gli animali se no già era sul prato di casa
billykid591
17-05-2019, 10:46
ringraziasse che adoro gli animali se no già era sul prato di casa
Comunque anche a me uno spizzicava le euphilie...e allora lo "confinavo" in SUMP per un periodo dove avevo alcune rocce vive inserite...... un po' di granulato e quando serviva si rimetteva in vasca.....
periocillin
17-05-2019, 11:28
Comunque anche a me uno spizzicava le euphilie...e allora lo "confinavo" in SUMP per un periodo dove avevo alcune rocce vive inserite...... un po' di granulato e quando serviva si rimetteva in vasca.....
il problema era che non toccava le aiptasie ma solo gli lps.
Ciao, il mio ha fatto un ottimo lavoro con le aiptasie.... Finite si è affezionato agli zoa e alle acantasree... Confinato in sump visto il danno 🤪🤪🤣🤣
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
graziano
17-05-2019, 13:23
Il mio da quando sono finite le aiptasia si è messo a spiluccare un paio di calici di euphillia ,poi scacciato dalla femmina del percula che proprio li depone le uova, ha cominciato a mangiare il secco (specialmente il granulare) e da allora non tocca piu niente (speriamo) :114-51:
Speravo toccasse i palithoa, che ne ho un bordello, ma niente!!! msn033
Ah davvero mangia il secco?allora ci provo anche io
Il mio da quando sono finite le aiptasia si è messo a spiluccare un paio di calici di euphillia ,poi scacciato dalla femmina del percula che proprio li depone le uova, ha cominciato a mangiare il secco (specialmente il granulare) e da allora non tocca piu niente (speriamo) :114-51:
Speravo toccasse i palithoa, che ne ho un bordello, ma niente!!! msn033
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Questo non mi mangia né secco né mysis.. Per ora non mi sembra tocchi nulla.. Però devo stare più a casa per controllarlo msn033