Visualizza Versione Completa : Informazione rocce secche
Ciao a tutti ragazzi vorrei un consiglio per un mio amico... sta allestendo una vasca 100x60x60 e vorrebbe partire con tutte rocce morte... potete consigliarmi, magari postando qualche link, su che tipo di rocce da poter utilizzare che siano abbastanza porose e che non rilascino sostanze indesiderate in vasca?
Ricky mi
19-05-2019, 08:18
Perché non prendete in considerazione rocce vive morte? Sul mercatino ce ne sono
Quali intendi? Bisogna vedere se sono realmente morte e sono state eliminati tutti i possibili organismi indesiderati... perché a quel punto farebbe seccare le sue o le tratterebbe con acqua ossigenata
Ricky mi
20-05-2019, 00:36
Se ha le sue... Allora usate quelle.
Anche se userete solo rocce secche qualche inoculo di roccia viva va messa...ho fatto io la stessa cagata,e nonostante abbia usato qualche pietruzza viva la maturazione l’ho ritenuta competa dopo 7 mesi...se non ha fretta potete farlo,se scrivi riffkeramik su google ti rimanda ad uno shop tedesco....potete acquistarle da lì....lo stesso shop vende anche atolli della Deko che costano un pochino meno e sono fatti davvero bene
[COLOR="silver"]- - - Aggiornato - - -[/COLOR
https://www.shop-meeresaquaristik.de/Steine-Bodengrund-Dekoration/:::178.html
Ecco qui,per velocizzare la ricerca...
Altrimenti ci sono le rocce della carib sea...
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk