Visualizza Versione Completa : Rimuovere silicone dal vetro
Cosa posso usare per rimuovere del silicone da una lastra di vetro di un acquario?
Lo ho dovuto scollare e ora devo ripulire e incollare
graziano
03-06-2019, 17:58
Ciao puoi usare una lametta con i guanti msn003
capitano_85
03-06-2019, 20:11
Ciao puoi usare una lametta con i guanti msn003Idem
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
lamette, tante lamette, e pazienza :)
Č si ci vuole pazienza lamette e poi anche una bella passata con acetone.
dessapito
04-06-2019, 01:44
Dopo avervi usato le lamette. Compra qualche spugna magica e finisci di togliere gli aloni con spugna ed aceto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Viasil per silicone indurito...poi passi un panno imbevuto di alcool se le lastre sono da risiliconare per togliere eventuali residui del prodotto
il viasil per togliere i residui dopo la slamettata č ottimo, devi farlo agire perņ perchč non č istantaneo, poi porti via tutto con una spugnetta.
l'ho usato in passato e troppo costoso per i miei gusti ahah
Grazie a tutti...
Lamette di che tipo? Rasoio? Bisturi?
- - - Updated - - -
il viasil per togliere i residui dopo la slamettata č ottimo, devi farlo agire perņ perchč non č istantaneo, poi porti via tutto con una spugnetta.
l'ho usato in passato e troppo costoso per i miei gusti ahah
8 euro per fare un lavoro pulito si puņ fare considerando quanto spendiamo in coralli ahahaha
Basta che non lasci residui pericolosi
eh ma ne usi abbastanza, io lo usavo solo sulle superfici non molate, comunque le lamette dei raschietti piatti, quelle rettangolari un la lama solo da un lato, meravigliose ma perdono il filo a guardarle.
a scollare il nano salato ne ho usate 2 pacchi da 10.