Visualizza Versione Completa : Acropore specie?
Ciao a tutti, le foto non sono un gran che ma sapreste dirmi che specie di acropore sono?
40059
40060
Ricky mi
10-06-2019, 23:37
Batty
La seconda forse valida
A me non sembra... In genere acropore con il corallite cosė che vengono dall’Australia le vedo identificate come insignis anche se č piuttosto diversa da animali cresciuti in vasca che erano sicuramente insignis
Batty
La seconda forse valida
Non mi sembra...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La prima sembra una yachintus...la seconda nn ne ho idea....sempre comunque difficile identificare da taleuzze
graziano
11-06-2019, 13:31
La seconda non assomiglia a questa? I coralliti sembrano uguali [emoji848]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190611/3fabd10e260ed30a151e7ba160156c7b.jpg
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Microphtalma?
graziano
11-06-2019, 14:05
Microphtalma?
Ciao prima ce l'avevo ma era marrone con punte azzurre questa non saprei, visto che i coralliti sono simili speravo nell'identificazione dato che la mia non č pių una talea e hanno in comune l'azzurro delle puntemmmm
Si sono tutte e due australiane, ma effettivamente molte sembrano simili, purtroppo mi si rimbambisce il telefono quando gli faccio le foto con le luci accese e ho dovuto farle al buio col flash. Comunque la seconda č bianca con le punte azzurre ho trovato un sito che la vende provo a fare uno screen e la giro.
- - - Aggiornato - - -
40091
La chiamano acropore sp wild Australia, da neofita mi va anche bene cosė, ma č un po’ generico forse