Visualizza Versione Completa : Taleare il sarcophyton
Ciao ragazzi una domanda prima di far danno (spero di non aver sbagliato sezione) :
Siccome il sarcophyton si è allungato troppo ed è a pelo d'acqua, sapete se posso "accorciare" il piede in modo da abbassarlo?... Si riprende oppure rischio di danneggiarlo/farlo morire?
Grazie in anticipo...
Cutter o forbici nessun problema lo puoi fare in tanti pezzi e ognuno diventa un nuovo Sarco.....
Cutter o forbici nessun problema lo puoi fare in tanti pezzi e ognuno diventa un nuovo Sarco.....
Ciao e grazie per la risposta... Ma mi confermi accorciare una porzione di piede?...Una volta tagliato/accorciato posso incollarlo con la milliput?
Io delle talee sapevo venissero fatte tagliando la parte superiore/testa del corallo e non anche dal piede...Se fosse così ho imparato una cosa nuova...
Ciao e grazie per la risposta... Ma mi confermi accorciare una porzione di piede?...Una volta tagliato/accorciato posso incollarlo con la milliput?
Io delle talee sapevo venissero fatte tagliando la parte superiore/testa del corallo e non anche dal piede...Se fosse così ho imparato una cosa nuova...No i Molli non si incollano con colle.... Tu puoi tagliarne metà ma lui dopo un mese si allunga ancora per cercare la luce, ti consiglio di metterlo sul fondo, comunque i Molli si attaccano da soli basta un elastico che lo tiene fermo su una roccia.
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
No i Molli non si incollano con colle.... Tu puoi tagliarne metà ma lui dopo un mese si allunga ancora per cercare la luce, ti consiglio di metterlo sul fondo, comunque i Molli si attaccano da soli basta un elastico che lo tiene fermo su una roccia.
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Perfetto... Grazie mille... Gentilissimo...
Ricky mi
15-07-2019, 11:37
quando fai talee...se puoi toglilo dalla vasca...fa un po di muco.
se non puoi, metti una dose di carbone nuovo
quando fai talee...se puoi toglilo dalla vasca...fa un po di muco.
se non puoi, metti una dose di carbone nuovo
Perfetto... Grazie 1000