Visualizza Versione Completa : Cerco frags
Come da titolo...proponete le acropore che avete,cerco anche grandi classici come caliendrum,valida tricolor,nobilis ecc ecc...anche qualche lps è apprezzato ma vorrei qualcosa di più ricercato in questo caso...grazie
graziano
05-08-2019, 02:17
Ciao se c'è roba che ti puo interessare nella mia vasca e hai tempo e voglia di tagliare passa da me mmmm
Ciao se c'è roba che ti puo interessare nella mia vasca e hai tempo e voglia di tagliare passa da me mmmm
Ciao Graziano,quando sei disponibile passo volentieri....
Franco68
05-08-2019, 09:46
Nobilis gialla e austera blu punte arancio su basette con colata........ma tanto abito troppo lontano da temooning
graziano
05-08-2019, 11:11
Ciao Graziano,quando sei disponibile passo volentieri....
Ciao io per il fine settimana faccio il cambio acqua, non ho orari di lavoro (sono in pensione) per me da venerdi quando vuoi :114-51:
porta gli attrezzi :-8
Nobilis gialla e austera blu punte arancio su basette con colata........ma tanto abito troppo lontano da temooning
Grazie Franco,si Milano sta a 50km da casa mia....venire appositamente per un paio di frags mi gira un po’.
- - - Aggiornato - - -
Ciao io per il fine settimana faccio il cambio acqua, non ho orari di lavoro (sono in pensione) per me da venerdi quando vuoi :114-51:
porta gli attrezzi :-8
Ottimo,venerdì pomeriggio posso passare,dalle 15 in poi diciamo
graziano
05-08-2019, 12:05
Grazie Franco,si Milano sta a 50km da casa mia....venire appositamente per un paio di frags mi gira un po’.
- - - Aggiornato - - -
Ottimo,venerdì pomeriggio posso passare,dalle 15 in poi diciamo.
Ti ho chiamato cosi hai il mio numero di cell
Ok bene ho visto la chiamata...salvo il numero..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ringrazio pubblicamente Graziano per la disponibilità....persona squisita, è bello sapere che si può contare su acquariofili di questo calibro a pochi km da casa....
graziano
10-08-2019, 13:58
Ringrazio pubblicamente Graziano per la disponibilità....persona squisita, è bello sapere che si può contare su acquariofili di questo calibro a pochi km da casa....
Ciao grazie è stato un piacere anche per me conoscerti :114-51: